Un coro al femminile per sostenere i clown in corsia di Segrate
Appuntamento venerdì nell'auditorium Giuseppe Verdi di via XXV Aprile per un concerto a sostegno dell'associazione SorridiMi
Musica bella e che fa bene, specialmente a chi attraversa un momento di sofferenza e di difficoltà. Appuntamento venerdì 14 aprile 2024 all'Auditorium di Segrate per un concerto che ha come obiettivo la raccolta di fondi per l'associazione SorridiMi Aps.
Portare un sorriso dove c'è bisogno
L' Associazione SorridiMi Aps nasce nel 2010 a Milano ed è attiva con i suoi clown di corsia volontari nel reparto di Pediatria del San Raffaele, nella Residenza sanitaria anziani a Rho, in Hospice a Giussano e, con i suoi operatori, in case famiglie e comunità protette dove sviluppa progetti studiati appositamente.
L'obiettivo per SorridiMi è diffondere la nostra missione: portare un sorriso ovunque ce ne sia bisogno e raccogliere fondi a sostegno della nostra associazione.
ha spiegato la cofondatrice della realtà Stefania Galbiati.
Un concerto per raccogliere fondi
Il 14 aprile si terrà presso il Centro Civico Verdi di via XXV Aprile 41 di Segrate un concerto alle 20.45 con il Coro Sparkling Water accompagnato al pianoforte da un pianista d'eccezione: il pianista Moreno. L'evento è patrocinato dal Comune di Segrate e prevede un'offerta libera all'ingresso. E' suggerita la prenotazione scrivendo una mail all'indirizzo prenotazioni@sorridimi.it.