Curiosità

Elisabetta Canalis al lavoro in Martesana

Sul suo Instagram ha pubblicato un video all'interno della Villa Borromeo di Cassano d'Adda.

Elisabetta Canalis al lavoro in Martesana
Spettacoli Cassanese, 02 Luglio 2021 ore 18:37

Elisabetta Canalis ha momentaneamente lasciato gli Stati Uniti, dove vive da anni dopo il matrimonio con il chirurgo Brian Perri. La showgirl si trovava ieri, giovedì 1 luglio 2021, in Martesana e nello specifico a Cassano d'Adda.

In Villa Borromeo c'è Elisabetta Canalis

Villa Borromeo a Cassano d'Adda è un vero e proprio gioiello dell'Adda Martesana. Progettata dal Piermarini, fa bella mostra di sé lungo via Veneto, nel cuore del paese. Da anni ormai è sede di eventi di ogni genere, dai classici matrimoni a fiere e feste private. Non solo però, ha anche fatto da set a decine di pubblicità, che hanno poi fatto il giro d'Italia, a volte anche del Mondo. Fece per esempio da sfondo a una campagna di Barilla, che portò a Cassano il tennista Roger Federer. Fu anche teatro del ritorno in scena uno accanto all'altro di Massimo Boldi Christian De Sicache al suo interno e nei paraggi girarono alcune scene del loro film.

Questa volta sembra essere toccato a Elisabetta Canalis varcare la soglia della villa di delizia cassanese. La showgirl e modella, che a settembre compirà 43 anni, ha infatti pubblicato sulla sua pagina Instagram, che conta 2,8 milioni di seguaci, un post che la ritrae mentre passeggia nel giardino di una grande villa, che in molti hanno riconosciuto essere proprio la Villa Borromeo. Sullo sfondo si intravede infatti il cancello sul retro, che affaccia sulle vie Rossini e D'Adda. "Chi mi segue nel castello?", ha scritto la Canalis accanto al video. Si tratta con ogni probabilità di un impegno pubblicitario, anche se non si conoscono i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)