Spettacoli

It's Crazy Halloween time, correte (anche gratis) da Aquaneva

Scopri come ottenere il tuo biglietto per l’ingresso gratuito o ridotto all’evento più terrificante dell’anno

It's Crazy Halloween time, correte (anche gratis) da Aquaneva
Spettacoli 13 Ottobre 2021 ore 09:03

Halloween in Martesana è davvero Crazy grazie ad Aquaneva che regala un ingresso omaggio a bambini e ragazzi da 4 ai 13 anni, oppure a tariffa ridotta agli adulti! Entrarne in possesso è facile e più avanti vi spieghiamo come fare, vediamo invece qui di seguito perché, se proprio si desidera trascorrere un pomeriggio horror... è meglio farlo ad Aquaneva di Inzago.

Crazy Halloween da Aquaneva

"Perché passare uno dei prossimi week-end da Aquaneva? Perché il nostro Crazy Halloween sarà realmente terrificante", spiega Mara Invernice che da otto anni a oggi cura l'evento. "Avremo mostri, vampiri, ragni e ragnatele, zucche giganti, streghe, fattucchiere, maghi... Il nostro parco è così grande che riesce a ospitare anche una gran quantità di mostri e di zombie". Mostri e zombie che, in fondo, non sono cattivi: "E' stata una nostra esplicita richiesta – afferma la direttrice - mostri spaventosi sì, ma dall'animo gentile. Vogliamo infatti che Crazy Halloween sia la festa più terrificante e misteriosa che ci sia ma... a portata di famiglia!". Non è un caso, dunque, che nel grande parco divertimenti siano previste tante attività coinvolgenti per grandi e piccini.

4 foto Sfoglia la gallery

Per bambini e ragazzi

Per bambini e ragazzi sono tante le alternative. Il Percorso Avventura intitolato "C'era una volta" per i più piccoli e il "Percorso Avventura dei Pirati" per gli amici più grandi, già apprezzati in estate, resteranno operativi. In Main Street, la macabra strada principale del parco, si troveranno invece numerosi giochi di una volta: il lancio dei barattoli, il ferro sonante, il pollo in pentola e il tiro a canestro per citarne solo alcuni. Chi lo vorrà, anche durante Crazy Halloween potrà concedersi un giro sul Trenino delle Meraviglie, mentre la grande novità è la nuova Play Ground espressamente concepita per i bambini più piccoli inaugurata proprio in occasione di Crazy Halloween.

E per tutta la famiglia

Previste anche attività per tutta la famiglia. La Caccia al Tesoro è una sorta di gioco dell'oca gigante ambientato nella spiaggia dei pirati. Il Percorso Stregato consiste invece in un percorso composto da sfide e ostacoli da superare per riuscire ad arrivare al traguardo finale. Non manca poi anche il truccabimbi a tema Halloween: tutto a misura di bimbo e sotto la costante vigilanza del personale preposto.

Crazy Halloween Aquaneva: uno show ogni 45 minuti

Ogni 45 minuti, in sedi diverse avranno luogo bellissimi spettacoli. La parata con tutti i personaggi di Crazy Halloween s’intitola It’s Crazy Time, poi ecco il musical dedicato alla Famiglia Addams e Horror Dance, per ballare al ritmo dei capolavori musicali più horror di sempre (a cominciare da Thriller di Michael Jackson). Witches Magic Show è lo spettacolo di magia tutto femminile, mentre il Pirats Circus avrà per protagonisti i pirati dei sette mari. 

4 foto Sfoglia la gallery

La merenda e poi la cena

Come sfamarsi in Crazy Halloween? Presso uno dei diversi punti ristoro! Nell'area di Aquaneva potremo acquistare dalle frittelle allo zucchero filato, dalle pizze alle focacce, fino a una ricca varietà di pietanze allo spiedo (pannocchie, marshmallow, spiedini di castagne e anche di carne). Alle 19, subito dopo la chiusura delle attività pomeridiane aprirà i battenti invece il Medieval Risto Pizza, caratterizzato da ambientazioni, staff e musiche medievali. Grande allegria grazie all'intrattenimento dei cortigiani. Tre le scelte possibili: giro pizza, giro carne e giro veg: buon appetito!

Crazy Halloween da Aquaneva: giorni e orari d'apertura

Crazy Halloween sarà aperto il 16 e 17, 23 e 24, 31 e 31 ottobre, ogni pomeriggio dalle ore 14 alle 19. Non sono escluse sorprese dell'ultim'ora. Eventuali novità si potranno scoprire cliccando qui!

L’evento ha una capienza limitata, per questo è obbligatoria la prenotazione direttamente dal sito dedicato.

Per il biglietto omaggio?

Per ottenere il tuo biglietto omaggio per ragazzi da 4 a 13 anni, oppure valido per un ingresso ridotto se utilizzato da un adulto, è sufficiente correre in edicola e acquistare la Gazzetta della Martesana di questa settimana (disponibile fino a venerdì). Con il settimanale di informazione locale, infatti, si trova anche un coupon valido per l'accesso a Crazy Halloween gratuito o agevolato. Affrettatevi, restano solo poche copie!