Sono aperte le iscrizioni per lo Street music festival
Due serate dinamiche di musica in cui i protagonisti sono gli artisti di strada che si alterneranno su diverse postazioni disposte in varie zone di Cassano d'Adda
Chiamata per artisti e musicisti in vista dello Street music festival, del 5 e 6 luglio 2024 organizzato dal Comune idi Cassano d'Adda in collaborazione con l’associazione Grillo parlante, responsabile della direzione artistica.
Due giorni di festa
La kermesse, giunta alla quinta edizione, è caratterizzata da due serate dinamiche di musica in cui i protagonisti sono gli artisti di strada che si alterneranno su diverse postazioni disposte in varie zone della città.
L’organizzazione promuove l’incontro e la contaminazione di arte e musica, offrendo a tutti gli artisti e i musicisti la possibilità di partecipare al festival, inviando la propria candidatura compilando il form presente sul sito istituzionale e su quello dell’evento.
Le domande devono essere inviate entro il 28 febbraio 2024 per la categoria musicisti e non oltre il 24 marzo per quella degli artisti.
Lo Street music festival andrà in scena il 5 e il 6 luglio 2024. E' stato organizzato dal Comune di cassano d'Adda in collaborazione con l’associazione Grillo parlante, responsabile della direzione artistica.