Estate 2023

Sharm el Sheikh "con stile" e a 5 stelle da Bergamo con Going

Da domenica a domenica con partenza dall'aeroporto di Bergamo e approdo sulle rive del Mar Rosso

Sharm el Sheikh "con stile" e a 5 stelle da Bergamo con Going
Pubblicato:

Un collegamento diretto per una settimana di relax, divertimento, mare e coccole con il tour operator Going. Oggi, giovedì 8 giugno 2023, è stato presentata la proposta di voli diretti tra l'aeroporto di Bergamo e la meravigliosa destinazione di Sharm el Sheikh.

Collegamenti diretti tra Bergamo e l'Egitto

IMG_9857
Foto 1 di 3
IMG_9855
Foto 2 di 3
IMG_9856
Foto 3 di 3

Partono l'8 giugno e proseguono sino al 5 novembre 2023 i collegamenti aerei diretti opzionati dal tour operator Going (di proprietà di Msc Crociere) e operati da Aeroitalia, dall'aeroporto di Bergamo a Sharm el Sheikh. Una sequenza di voli charter che si mette in evidenza per una programmazione ottimale a favore dei vacanzieri: decollo da Orio ogni domenica alle 12.55 per arrivare sul Mar Rosso alle 17.25 in tempo per la sistemazione nella struttura a 5 stelle del Sunrise Diamond Beach Resort. Il ritorno, invece, è la domenica successiva con partenza alle 18.55 per consentire ai vacanzieri di godersi sino all'ultimo il soggiorno in vista dell'atterraggio alle 21.45 a Bergamo.

Una vacanza "con stile" e a 5 stelle

Diamond Beach SHARM apertura
Foto 1 di 2
Going assistenza APT Bergamo Orio al Serio
Foto 2 di 2

La destinazione, come detto, è il Sunrise Diamond Beach Resort, una struttura a 5 stelle con un'offerta di ristorazione di altissimo livello (sei ristoranti a disposizione tra cui scegliere), appartamenti posizionati sulla piscina centrale o sulla spiaggia, alloggi di qualità sia per coppie che per famiglie con figli, intrattenimento internazionale con l'attenzione di Going che ha pensato di "potenziare" il servizio includendo anche esperti italiani che si occupassero della musica specialmente nel contesto serale. Un posto paradisiaco, con quattro spiagge tra cui scegliere,  la barriera corallina da visitare, ma anche escursioni nel deserto o sul Mar Rosso prenotabili direttamente in loco tramite una sem0plice App.

Da considerare anche lo straordinario fattore pricing: tutta la qualità di Going a 5 stelle All Inclusive parte da soli 780 euro per una settimana (volo e trasferimenti inclusi, al netto di quote di iscrizione e assicurazione).

Da Bergamo al Mar Rosso, la scelta migliore dell'estate

L’ottimo posizionamento dell’aeroporto di Bergamo e gli orari dei voli fanno dell’offerta Mar Rosso di quest’anno il miglior risultato di sempre su una destinazione che si sta rivelando il passepartout di un’estate partita con tante richieste di preventivazione per l’area egiziana. Certamente proseguiremo le operazioni di volo tutto l’anno, andando ad arricchire ulteriormente la programmazione per un bacino di viaggiatori, come quello della Lombardia orientale, cresciuto notevolmente grazie al terzo aeroporto italiano.

ha commentato Maurizio Casabianca, chief commercial & operations officer di Going. E sono i dati a testimoniarlo, visto che le prime date disponibili a giugno si apprestano al tutto esaurito con oltre 200 prenotazioni già registrate.

Quando ci si approccia all'Egitto e in particolare a Sharm el Sheik, in molti lo fanno pensando al prezzo. Noi abbiamo pensato di ribaltare il focus dell'attenzione, puntando sulla qualità che da 25 anni contraddistingue Going, scegliendo di offrire a chi parte dall'Italia una soluzione pensata sotto tutti i punti di vista.

A corollario, viene lanciata l’applicazione digitale “What’s GOING On” con la quale i viaggiatori prenotano attività on demand una volta a destinazione, che lo staff del tour operator nel resort avrà cura di gestire, e il catalogo digitale , scaricabile con un comodo Qr code e che verrà aggiornato con le novità successive.

 

 

Seguici sui nostri canali