Sagre e feste
Evento

Torna la Festa della Pannocchia (ma per ora senza Palio)

Dopo lo stop causato dal Covid, torna l'appuntamento di Grezzago, giunto alla quinta edizione.

Torna la Festa della Pannocchia (ma per ora senza Palio)
Sagre e feste Trezzese, 15 Giugno 2021 ore 11:53

La Festa della Pannocchia di Grezzago è diventata degli anni uno degli appuntamenti più attesi nell'Adda Martesana per passare in compagnia la fine dell'estate. Dopo quattro edizioni l'evento, organizzato dalla Pro Loco, si era preso una pausa forzata a causa del Covid. Ora però i volontari sono al lavoro per l'atteso ritorno.

Festa della Pannocchia: ecco la quinta edizione

La Pro Loco di Grezzago ha dato l'ufficialità nei giorni scorsi: la Festa della Pannocchia si farà. La quinta edizione dell'evento di fine estate si svolgerà nel fine settimana dal 10 al 12 settembre nello spazio di piazza Argentina, nella zona del centro sportivo. Rispetto al passato, l'edizione 2021 perderà un pezzo, nell'attesa che il Covid molli definitivamente la presa: non ci sarà infatti il Palio.

Per il resto sarà un'edizione al massimo - ha confermato Claudio Venturini della Pro Loco - Dopo un lungo stop, c'è tanta voglia di ripartire. Sarà attiva la cucina e ogni sera ci sarà musica dal vivo con band di cover italiane. Siamo al lavoro per l'organizzazione e per il programma completo, che renderemo noto non appena possibile.