si inizia sabato 20 settembre 2025

Progetto teatrale per acquistare gli arredi per l’asilo Sant’Antonio

I Lions, con il patrocinio del Comune, hanno organizzato due spettacoli di beneficenza

Progetto teatrale per acquistare gli arredi per l’asilo Sant’Antonio

Un progetto teatrale e due serate per migliorare l’asilo Sant’Antonio.

A teatro per aiutare l’asilo

E’ quello messo in campo dai Lions, con il patrocinio del Comune di Cassano d’Adda. Il primo appuntamento è con l’opera “L’ultima dinastia di mine vaganti” della compagnia Da lì a qui teatro.

Amori impossibili che non finiscono mai, segreti diversi racchiusi nell’anima: una commedia esplosiva che vi farà ridere e riflettere sul sentimento degli amori per la regia e l’adattamento di Giuseppe Caccamo.

L’appuntamento è per sabato 20 settembre alle 20.30 all’auditorium della parrocchia dell’Annunciazione in via Gioberti. Il prezzo del biglietto è di 15 euro, che serviranno a contribuire alla realizzazione del progetto sociale.

Per prenotazioni e informazioni è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica social.lionscassano@gmail.com oppure telefonare a Paolo al numero 340-1182439 o a Giuseppe al 333-2164070.

Il ricavato servirà al finanziamento dell’arredamento esterno dell’asilo Sant’Antonio di via Mazzini, in accordo con la Comunità pastorale e il parroco don Vittore Bariselli. Ringraziamo don Sandro Capelletti per l’utilizzo del teatro

ha spiegato il presidente dei Lions.

Il prossimo spettacolo di beneficenza si terrà l’11 ottobre sempre all’Annunciazione.