Un fiume di allegria ha invaso Vignate sabato pomeriggio: la nona edizione della Paint walking ha regalato emozioni e divertimento a grandi e piccoli.
Una festa di sport e colori
Oltre 160 partecipanti hanno preso parte alla corsa non competitiva organizzata dalla Libera associazione genitori (Lag). Cinque chilometri di percorso, con partenza dal Parco Monzese che, tra polveri colorate e risate, hanno trasformato le strade del paese in una tavolozza vivente. Famiglie, gruppi di amici e ragazzi hanno camminato o corso fianco a fianco, confermando il successo di un evento ormai diventato un appuntamento fisso.
L’energia della comunità
Inserita quest’anno nella Festa dello sport, la Paint walking ha dimostrato ancora una volta la forza della partecipazione collettiva. Musica, colori e sorrisi hanno reso l’atmosfera unica, con i volontari instancabili nel coinvolgere tutti.
È stata una giornata come tradizione ricca di divertimento e voglia di stare insieme – hanno commentato gli organizzatori – vedere così tante persone unite nello stesso spirito di gioia ci riempie di orgoglio.
Un arrivederci al prossimo anno
Il bilancio è più che positivo: Vignate ha vissuto un pomeriggio all’insegna dello sport leggero, della condivisione e dell’allegria. Ora non resta che attendere la prossima edizione, perché la Paint walking è già pronta a colorare ancora una volta il cuore del paese.
GUARDA LA GALLERY (31 foto)






























