Sport e divertimento hanno trionfato sabato a Liscate grazie alla decima edizione di Strade aperte, promossa dall’Amministrazione che ha coinvolto parecchie società e associazioni sportive del territorio, trasformando il centro del paese in un palcoscenico di esibizioni, sfide e allegria.
Sport e divertimento un binomio vincente
Dalle 14.30 alle 18 le vie del centro si sono animate grazie agli stand delle associazioni sportive, che hanno promosso le loro attività con esibizioni, mini tornei e dimostrazioni. Bambini e ragazzi hanno avuto l’occasione di cimentarsi in nuove discipline, vivere lo sport in prima persona e scoprire nuove passioni, in un clima di festa e partecipazione collettiva.
GUARDA LA GALLERY (10 foto)










Murales e musica per chiudere la giornata
Il programma si è arricchito nel pomeriggio con l’inaugurazione del Murales dei ragazzi, in piazza San Francesco, simbolo della creatività giovanile. In serata, dopo l’apertura dello stand gastronomico a cura della Parrocchia San Giorgio, la piazza Don Mottironi ha ospitato il concerto Salutiamo l’estate, che ha chiuso l’evento tra musica, energia e voglia di stare insieme.