Eventi
Sponsorizzato

Aquaneva e la Gazzetta della Martesana ti aspettano al Crazy Christmas!

Apertura straordinaria nella serata di San Silvestro per accogliere il 2023 tutti insieme, in allegria

Aquaneva e la Gazzetta della Martesana ti aspettano al Crazy Christmas!
Eventi 25 Novembre 2022 ore 10:39

La sinergia tra la Gazzetta della Martesana e Aquaneva di Inzago prosegue anche a Natale! Il grande parco dei divertimenti, infatti, sta per rianimarsi in vista della festa più attesa, grazie alle fantasmagoriche luci di Crazy Christmas, serie di eventi natalizi in programma tra dicembre e gennaio.

La Gazzetta, Aquaneva, il Natale

In che modo il nostro settimanale e Aquaneva rinsaldano la propria collaborazione anche a Natale? Proponendo insieme una nuova, grande, iniziativa promozionale: sabato 26 novembre, infatti, i nostri lettori troveranno insieme al loro settimanale cartaceo di riferimento per l'informazione locale, anche un biglietto valido per un ingresso omaggio (riservato a bambini e ragazzi under 13) al Crazy Christmas. Poiché però i giovanissimi potranno entrare solo se accompagnati, la direzione ha riservato ai loro genitori o chi ne farà le veci la possibilità di fruire della tariffa ridotta.

Le letterine a Babbo Natale le pubblichiamo noi

Nei pomeriggi del 10 e 11 dicembre, invece, ingresso gratuito anche per i genitori su richiesta di... Babbo Natale in persona che sarà disponibile per ricevere le letterine con la richiesta dei doni direttamente dalle mani dei bambini. Le missive saranno pubblicate sulle pagine della Gazzetta nei prossimi numeri del settimanale.

I giorni di apertura e orari

Quando l'apertura di Crazy Christmas? "Quest'anno abbiamo scelto di sollevare il sipario sul nostro villaggio dei divertimenti sia prima di Natale, e cioè nelle giornate dell'8-10-11 dicembre, sia dopo, ovvero il 26 e 31 dicembre, e l'1-6-7-8 gennaio 2023", racconta Mara Invernice, factotum e vera anima degli eventi in Aquaneva. "Nei giorni di apertura, gli ingressi avranno luogo dalle ore 14. Chiusura, invece, alle ore 18. Attenzione perché esclusivamente nella serata del 31 dicembre, Aquaneva riaprirà alle 19 per chiudere alle 01 del 1° gennaio 2023. Abbiamo infatti pensato di dare vita al Crazy Christmas Magic Night, un modo simpatico per dire addio al 2022 e accogliere con il sorriso e in compagnia il 2023".

PicChristmas12
Foto 1 di 3
HomePage_CrazyChristmas
Foto 2 di 3
IMG_8037
Foto 3 di 3

Le attività

Come per tutte le altre iniziative che animano Aquaneva durante l'anno, anche Crazy Christmas prevede divertenti attività e numerosi spettacoli."Per i bambini confermatissimo il Trenino delle Meraviglie, evergreen che insieme al play-ground e ai percorsi avventura, è operativo tutto l'anno", racconta Mara. "Avremo, inoltre, numerosi laboratori tematici caratterizzati da attività manuali e creative, nonché il truccabimbi che trasformerà ogni piccolo in un bellissimo elfo. Bambini e adulti, nella Main Street troveranno infine i giochi di una volta: sano divertimento per tutti con i passatempi che si pensavano ormai dimenticati. Infine da non dimenticare che negli orari di apertura da Aquaneva sarà possibile incontrare, proveniente direttamente dal Polo Nord, anche Babbo Natale.

Aquaneva, la Gazzetta e il Natale: quanti spettacoli!

Gli spettacoli saranno cinque. "Prima di tutto ecco i Canti di Natale che ci proietteranno con gli elfi nella miglior atmosfera natalizia. Poi sarà il tuirno della fiaba natalizia de Lo Schiaccianoci, naturalmente reinterpretata in chiave comica. Quindi, avremo la Winter Parade, la parata musicale dei personaggi natalizi, ambientata nella suggestiva Main Street. "Ogni riferimento all'inverno e al mondo dei ghiacci è puramente casuale", esclama Mara. S'intitola A Pirats Carol, invece, la rivisitazione della celebre favola di Dickens "A Christmas Carol" che ha per protagonista la celebre fatina Trilly (quella di Peter Pan). Gran finale con il Fairy Magic Show, spettacolo musicale cin tutte le più belle principesse delle favole.

Show_WinterParade
Foto 1 di 4

Winter Parade

Show_LoSchiaccianoci
Foto 2 di 4

Lo Schiaccianoci

Show_APiratesCarol
Foto 3 di 4

A pirate's Christmas Carol

Show_FairyMagicShow
Foto 4 di 4

Fairy Magic Show

I punti ristoro

Nell'ambito del Crazy Christmas previsti anche diversi e sfiziosi punti ristoro dove si troveranno proposte tipiche invernali salate e dolci (per esempio, cioccolata, marshmello, vin brulè, frittelle, pizza e gnocco fritto).

San Silvestro da Aquaneva: fuochi e brindisi!

Durante la serata del 31 dicembre (Crazy Christmas Magic Night ore 19-01), del tutto inedita per Aquaneva, sarà anche possibile prendere parte all'intrigante cena medievale, un modo per aspettare il brindisi di mezzanotte divertente, travolgente e originale. E allo scoccare del dodicesimo tocco, fuochi, brindisi e tanta allegria.

Seguici sui nostri canali