risate solidali

“Delirio comico”, un’esplosione di risate per aiutare il Granello di senapa

Domani sera, martedì 3 febbraio, all'Agorà di Cernusco sul Naviglio Debora Villa, Alessandra Ierse, Nadia Puma, Mary Sarnataro, Daniela Panetta e Ricky Bokor sul palco per uno spettacolo a fin di bene

“Delirio comico”, un’esplosione di risate per aiutare il Granello di senapa

Una serata di divertimento assicurato. La serata da segnare in agenda è martedì 3 febbraio 2026 alle 21 al cineteatro Agorà di via Marcelline a Cernusco sul Naviglio. Andrà in scena “Delirio Comico”, spettacolo teatrale divertentissimo presentato da Debora Villa, che riunisce sul palco un cast di volti noti e talenti della comicità.

Uno spettacolo benefico

La particolarità è che l’intero ricavato della serata sarà devoluto all’associazione di volontariato “Il Granello di senapa” di Pioltello, nata dalla Caritas locale a favore di chi versa in grave situazione di povertà e indigenza.

Accanto a Debora Villa saliranno in scena quattro fantastici campioni di comicità: Alessandra Ierse, Nadia Puma, Mary Sarnataro e Ricky Bokor. Tra una risata e l’altra ci sarà anche modo di prendere fiato con le canzoni, molto coinvolgenti, di Daniela Panetta.

Si preannuncia insomma un mix esplosivo di battute, situazioni grottesche e ritmo travolgente, in un susseguirsi di sketch e momenti d’improvvisazione che promettono di far sorridere e riflettere.

Il progetto “La Bottega per una nuova vita”

Nel corso dell’evento sarà presentato ufficialmente il progetto che l’incasso andrà a finanziare, ovvero “La Bottega per una nuova vita“. Si tratta di riqualificare un magazzino e trasformarlo in una vera e propria bottega sociale multifunzione per costruire un’esperienza territoriale innovativa in grado di offrire formazione, lavoro e rigenerazione sociale a persone svantaggiate.

Così  Debora Villa:

Divertimento assicurato, finalità da sostenere con il cuore Ci sono tutti gli ingredienti per una bellissima serata. Gli attori che interverranno sono tutti conosciuti e di comprovata bravura. Verranno a titolo gratuito per aiutare il progetto del «Granello di senapa

I biglietti per le “Risate solidali” (questo il sottotitolo dell’evento) sono già disponibili e possono essere acquistati online, tramite il Qr-code dedicato che si trova nelle locandine, oppure in biglietteria negli orari di apertura del teatro.