Appuntamento

A Gessate la solidarietà viaggia su due ruote anche il giorno dell’Epifania

Il Moto Club Gessate consegnerà le donazioni alla Casa Famiglia Don Spinelli

A Gessate la solidarietà viaggia su due ruote anche il giorno dell’Epifania

Un nuovo appuntamento a Gessate, grazie al Moto Club: la Moto Befana Benefica, organizzata per martedì prossimo 6 gennaio 2026.

Solidarietà e beneficienza

E’ stata organizzata anche quest’anno, come da tradizione, la Moto Befana Benefica edizione 2026. L’associazione ha infatti completato la raccolta del materiale da donare alla Casa Famiglia Don Spinelli di Rivolta d’Adda, che verrà consegnato proprio in occasione della Befana Benefica. L’appuntamento è martedì 6 gennaio 2026, presso Villa Daccò, in via Badia 44 a Gessate. Per prima cosa alle 9 ci sarà la benedizione del parroco del materiale raccolto dalle donazione. E poi alle 10 si partirà per portare il materiale alla Casa famiglia di Rivolta.  Un’altra bella occasione per incontrarsi e fare del bene.

Il grazie del Moto Club Gessate:

Vogliamo rivolgere un grande grazie a tutte le persone e alle aziende che hanno contribuito con generosità alla raccolta. Il vostro supporto rende possibile questa iniziativa di solidarietà!

Un avviso per tutti

In occasione delle festività natalizie, il Moto Club ha sospeso le sue attività, tranne quelle per la raccolta di materiali per la Casa famiglia Don Spinelli. E sempre la Befana Benefica sarà un’occasione per portare aiuti alle persone meno fortunate, che sono ospiti della Casa famiglia. Il Moto Club tornerà attivo con il tesseramento lunedì 12 gennaio 2026, presso la sede di Villa Daccò. Entrando a sinistra, si trova al primo piano.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’associazione alla mail info@motoclubgessate.it oppure in orario serale, al numero 378.4066644 (anche su WhatsApp).