Karate

Weekend di podi per l'Asd Shotokan Karate Bussero, oro per Miron!

Domenica vincente per gli atleti dell'Asd Shotokan Karate Bussero, la società busserese si porta a casa tre bronzi e un oro!

Weekend di podi per l'Asd Shotokan Karate Bussero, oro per Miron!
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica di gloria per la società di Bussero nel trofeo Memorial Marcello Giappino. L'evento si è svolto presso il Palamartesana di Bussero.

Successo nel kata individuale

Successi nel kata individuale per i busseresi: per la categoria esordienti, Sara Cozzi riesce a strappare un bronzo nella categoria esordienti, terzo gradino del podio anche per Angelika Veneroni nella categoria cadetti. La medaglia più preziosa se la aggiudica Melisa Miron nella categoria fanciulli, è oro per l'atleta della Shotokan Bussero.

Bene anche il kata a squadre e ottimi risultati anche per i non a podio

Oltre alle medaglie individuali, bronzo anche nel kata a squadre per gli atleti busseresi. Nel kata individuale, buoni piazzamenti anche per Sara Lamonarca nella categoria esordienti, quarto posto per lei. Hanno partecipato all'evento del Palamartesana anche Anna Corbetta, Federica Corbetta e Daniel Varrone. Gli istruttori Cristina Fasiello e Livio Giappino tengono a ringraziare i propri allievi per i risultati ottenuti.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali