Dopo i due bellissimo successi che sono arrivati in Coppa Lombardia contro Sporting Valentino Mazzola (2-0) e Badalasco (3-1), la Virtus Inzago è pronta a tuffarsi finalmente nel campionato di Prima categoria.
La Virtus sarà ospite dell’Offanengo alla prima di campionato
I gialloblu in questa stagione sono stati inseriti nel girone D e alla prima giornata che andrà in scena domani, domenica, saranno ospiti dell’Offanengo, formazione che lo scorso anno ha terminato il campionato di Seconda categoria cremasca a metà classifica, ma che ha ottenuto la promozione grazie alla vittoria della Coppa Lombardia.
«Siamo molto carichi e abbiamo tanta voglia di scendere in campo – ci racconta Daniele Feliciano, attaccante e capitano della Virtus Inzago – Abbiamo lavorato tanto e bene durante tutta la preparazione. Sono arrivati dei ragazzi nuovi che hanno alzato un po’ l’asticella, questo aiuta soprattutto i ragazzi con un po’ più di esperienza come me a dare quel qualcosa in più in tutto, ciò fa bene sicuramente al morale e alla voglia di vincere collettiva. La società ci sta coccolando ed è giusto anche ripagare la loro fiducia, dopo le due buone prestazioni in Coppa vogliamo continuare su questa strada molto positiva. Sono state due ottime prestazioni fatte di qualità e di cattiveria agonistica. La stessa voglia dobbiamo metterla anche domani per dimostrare chi siamo: dobbiamo partire subito partire forte e col piede giusto. Gli obiettivi sono sicuramente quelli di migliorare rispetto alla stagione scorsa e di essere protagonisti in tutte le competizioni, poi come al solito i pronostici li facciamo fare agli altri, noi vogliamo solamente lavorare e scendere in campo carichi e con la voglia di vincere in tutte le partite».