Calcio Prima Categoria

Virtus Adda, cinque colpi di mercato per crescere

I vapriesi si sono buttati a capofitto sul mercato per cercare di rinforzare la rosa in vista della stagione che sta per cominciare. Le novità, per ora, sono cinque, ma il mercato sembra essere tutto tranne che chiuso

Virtus Adda, cinque colpi di mercato per crescere
Pubblicato:

Entra nel vivo anche il mercato estivo della Virtus Adda che, dopo aver sfiorato il salto in Promozione tramite i playoff, vuole provare a migliorare il risultato raggiunto nell’anno appena concluso e provare a salire di categoria.

I rinforzi dei vapriesi sono cinque

I nomi già ufficiali che ci annunciato il presidente Mirko Bramati sono ben cinque: il primo è Antonio Sclapari, attaccante classe 2000 in arrivo dal Cavenago, per lui un passato anche con le maglie di Speranza Agrate e Concorezzese in Promozione. La seconda novità è tra i pali, a Vaprio arriva Carmelo Nucera, portiere classe 1992 fresco di salvezza comoda raggiunta con il Pozzuolo, formazione con cui ha giocato per due stagioni dopo aver vestito le maglie di Medhlan Landriano, Città di Vigevano e Di.Po. Vimercatese tra Promozione e Prima categoria.

Il terzo rinforzo è un ragazzo giovane alla prima esperienza tra i grandi: Valerio Candidi, attaccante classe 2006 in arrivo dalla Juniores Nazionale del Crema; la stessa categoria l’ha giocata anche due stagioni fa, ma con un’altra maglia, quella del Villa Valle. L’acquisto numero quattro è Gabriele Caputo, difensore classe 2003 che ha passato una vita al Garbagnate, formazione con cui ha giocato dagli Allievi, per lui questo sarà il primo anno lontano dai rossoblu. L’ultimo volto nuovo in casa Virtus Adda è Valerio Caforio, centrocampista classe 2004 arrivato dall’Almè, per lui si tratta di un ritorno nell’Adda Martesana dopo aver vestito in passato le maglie di Giana Erminio e Tritium.

Podcast Adda Martesana: Storie di successo