Sport

Vimodrone è la terra promessa... del fitkid

Vimodrone è la terra promessa... del fitkid
Sport 12 Giugno 2017 ore 18:34

Saranno due le atlete vimodronesi che voleranno in Irlanda per partecipare agli Eropei di fitkid, disciplina che unisce ginnastica e danza.

Un’inverno di allenamenti e competizioni tra ginnastica artistica e fitkid  hanno portato Sofia Marazzina e Miriam Fornoni a diventare campionesse regionali di trampolino per le categorie  LA ed  LB per la Federazione ginnastica italia. Si sono così qualificate con le compagne di squadra dello Sporting club leonardo Milano per le finali nazionali che si terranno a fine mese a Rimini.

Sofia e Miriam sono state inoltre convocate al camp internazionale di fitkid che si terrà tra giugno e luglio presso la sede nazionale dell'Accademia acrobatica a Cesenatico. Qui torneranno a fine agosto per prepararsi ai prossimi campionati Europei, in programma a ottobre in Irlanda dove, assieme ad altre atlete provenienti da tutta la penisola, rappresenteranno l’Italia.

Il servizio completo con i risultati ottenuti dalle due campionesse e dalle loro compagne sul numero del giornale in edicola e nel comodo sfogliabile on line per smartphone, tablet e pc da sabato 17 giugno.