Calcio-Serie C

Verso Inter Under 23-Giana Erminio: le probabili formazioni

La gara, valida per la 18esima giornata del Girone A di Serie C, è in programma domani, domenica 14 dicembre, alle 12.30 allo stadio di Monza

Verso Inter Under 23-Giana Erminio: le probabili formazioni

Per una Giana che corre, un’Inter Under 23 che, dopo un inizio di altissimo livello, nelle ultime settimane ha leggermente rallentato. I biancazzurri, infatti, sono reduci da cinque risultati utili consecutivi e hanno perso solo una partita nelle ultime undici, peraltro in pieno recupero contro la capolista Vicenza. La squadra di mister Stefano Vecchi, invece, nelle ultime tre uscite ha raccolto due pareggi e una sconfitta, con l’aggiunta dell’eliminazione dalla Coppa Italia Serie C. Resta, però, davanti in classifica rispetto alla Giana: 27 punti contro 23. Domani, domenica 14 dicembre, alle 12.30 all’U-Power Stadium di Monza le due squadre si incroceranno per la prima volta nella loro storia in occasione della diciottesima giornata del Girone A di Serie C.

Inter Under 23-Giana, le probabili formazioni

Settimana tranquilla per mister Vinicio Espinal, che arriva all’incontro con le solite due assenze. Mancano all’appello, infatti, Ballabio e Albertini. Per il resto, tutti a disposizione. Nei nerazzurri, invece, non saranno della sfida Calligaris, Prestia, La Gumina e Maye.

Di seguito le probabili formazioni dell’incontro, che sarà diretto da Alberto Poli di Verona.

INTER U23 (3-5-2): Melgrati; Re Cecconi, Stante, Alexiou; Cinquegrano, Kamate, Fiordilino, Kaczmarski, David; Spinaccè, Lavelli. All. Vecchi.

GIANA ERMINIO (3-5-2): Mazza; Colombara, Ferri, Alborghetti; Previtali, Lamesta, Marotta, Renda, Ruffini; Akammadu, Gabbiani. All. Espinal.