Sport

Varata sinergia calcistica tra la Valentino Mazzola e la Virtus Ciserano

Non si tratta di una affiliazione, rimarrà infatti l'autonomia gestionale del club di Cassano d'Adda, ma sono previsti incontri tra i rispettivi staff tecnici e altre iniziative per offrire più opportunità ai giocatori.

Varata sinergia calcistica tra la Valentino Mazzola e la Virtus Ciserano
Cassanese, 05 Agosto 2020 ore 18:18

Gemellaggio tra la Valentino Mazzola e la Virtus Ciserano, squadra che milita nel Campionato Serie D e che aspira al professionismo.

Sinergia calcistica tra la Valentino Mazzola e la Virtus Ciserano

Con la nuova stagione agonistica alle porte la Valentino Mazzola, società sportiva calcistica di Cassano d’Adda, ha annunciato di avere stretto una sinergia con la bergamasca Virtus Ciserano, che quest’anno ha militato nel Campionato di Serie D. “Non si tratta di una affiliazione – ha specificato la segretaria della Valentino Mazzola Elena Biondini – Entrambi i club, manterranno infatti la propria autonomia gestionale”. Sono invece previsti una serie di scambi e di incontri fra i membri dei rispettivi staff tecnici con sedute di allenamento condivise da svolgersi sia a Cassano e sia a Ciserano. “Stiamo portando avanti un percorso di crescita per migliorare il livello qualitativo dei nostri allenatori e dare quindi qualcosa in più ai nostri atleti – ha ripreso il segretario – Già in passato, invece, ci sono stati dei nostri giocatori che sono andati a giocare nel Ciserano, che tra l’altro quest’anno punta alla serie C, e viceversa”.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia