calcio terza categoria

Us Melzo 1908 corsaro a Cologno Monzese contro l'Oratorio San Giuliano

I biancoazzurri firmano il colpaccio nella ripresa quando il portiere Stefano Molgora ha anche salvato il risultato parando un rigore.

Us Melzo 1908 corsaro a Cologno Monzese contro l'Oratorio San Giuliano
Pubblicato:
Aggiornato:

Vittoria esterna dell'Us Melzo contro l'Oratorio San Giuliano penultimo in classifica. Tre punti buoni per la classifica e dimenticare la precedente sconfitta interna con il Real Crescenzago.

Prova di carattere a Cologno del Melzo

Sul fronte biancoazzurro mister Grossi ha schierato ben tre elementi classe 2003, più un paio di 2004 ed un 2005 dal primo minuto.

Pronti e via e  i padroni di casa si sono portati in vantaggio sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Pareggio ospite alla mezz’ora con la sponda aerea di Andreoli che trovava l’inserimento di capitan Ferrari che di sinistro azzeccava la battuta vincente.

Poco dopo però l’Oratorio San Giuliano ha rimesso avanti la testa: punizione a metà campo battuta con solerzia e lanciando l'attaccante colognese si è trovato a tu per tu con il portiere biancoazzurro, che ha trafitto in uscita.

Ad una manciata di minuti all’intervallo, pareggio del Melzo: bravo Lomazzo a tener palla, saltare due avversari, servendo successivamente in profondità Corvino che di piatto ha spiazzato l’estremo difensore per il 2-2.

Secondo tempo

Nella ripresa il colpaccio biancazzurro portava la firma di Palokaj, lesto a finalizzare un’insistita azione sulla trequarti sinistra che lo portava solo in area a segnare il 2-3.

Nel finale decisivo il portiere biancazzurro Stefano Molgora (in campo per Lippolis), che ha neutralizzato allo scadere un rigore ai padroni di casa.

Vittoria importantissima che fa salire il Melzo  a quota 12 punti in classifica dopo 10 giornate del Girone D – Milano di Terza Categoria.

Seguici sui nostri canali