Terza categoria

Uno-due e tre punti: l'Us Melzo 1908 è tornato alla vittoria

I biancazzurri hanno dominato il campo di casa mandando due volte la palla in rete e lasciando a bocca asciutta gli avversari della Giovanni XXIII

Uno-due e tre punti: l'Us Melzo 1908 è tornato alla vittoria
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo qualche defaillance è il momento di rialzare la testa per l'Us Melzo, che è tornata a vincere battendo la Giovanni XXIII 2 a 0 ieri, domenica 12 febbraio 2023.

L'Us Melzo ritorna a vincere

E' stato un vero e proprio ritorno al successo quello dell'Us Melzo, che nel corso della seconda giornata di ritorno del campionato di Terza categoria - Girone D Milano ha sconfitto la Giovanni XXIII segnando il punteggio di 2 a 0.

Il mister Totò Grossi ha recuperato diversi titolari e il gioco dei biancazzurri si è dimostrato subito frizzante, prova schiacciante il goal che ha sbloccato la partita, frutto di un perfetto scambio tra Palokaj e Ferrari, un cross di quest’ultimo e dell'abilità di Corvino, capace di arpionare il pallone in area servendo di prima il ben appostato Andreoli che con un colpo di testa è riuscito a spedire la palla in rete.

Biancazzurri protagonisti indiscussi del match

La doppietta era scontata dopo l'azione di Palokaj che, approfittando di un errore in disimpegno del portiere ospite, ha rubato la palla e segnato facilmente il secondo punto.

Un match avvincente, in cui la vittoria dell'Us Melzo non è mai stata messa in discussione: ogni azione offensiva della Giovanni XXIII è stata prontamente bloccata, gli avversari non hanno quasi mai occupato seriamente il campo di casa.

La vittoria è un bello stimolo per proseguire la stagione, la prima dell'anno, che porta la squadra melzese a 20 punti in classifica, a sole quattro lunghezze dalla zona playoff , complice la contemporanea sconfitta del Real Crescenzago.

Seguici sui nostri canali