Calcio

Una Giana alle prese con gli infortuni aspetta il Padova (con 350 tifosi)

Il mister della squadra di Gorgonzola ha presentato la gara contro la capolista. E da domani sulla maglia ci sarà un nuovo sponsor

Una Giana alle prese con gli infortuni aspetta il Padova (con 350 tifosi)
Pubblicato:

di Gianluca Pirovano

Domani, sabato 12 ottobre, alle 17.30 al Città di Gorgonzola la Giana ospita la capolista Padova. I biancoscudati sono ancora imbattuti nel Girone A di Serie C: sette vittorie e un pareggio, miglior attacco e miglior difesa. La squadra di Gorgonzola, di contro, è reduce da due vittorie consecutive, con Clodiense e Atalanta Under 23, ma deve fare i conti con una serie di infortuni. Contro i veneti mancheranno sicuramente Montipò, Colombara, Marchesi e Trombetta. Da valutare le condizioni di Stuckler, febbricitante.

Giana-Padova: la conferenza stampa di Chiappella

Mister Andrea Chiappella ha parlato nella conferenza stampa pre partita:

"I risultati non mentono mai: mi aspettavo questo Padova, perché hanno dato continuità alla rosa dell'anno scorso. Sarà per noi una gara complicata, loro hanno valori importanti. Noi arriviamo con qualche defezione, ma il livello del lavoro fatto in settimana è stato ottimo. Questo è un valore aggiunto: la mentalità c'è e sono contento e orgoglioso".

A rendere ancora più complesso l'impegno, l'importante seguito con cui il Padova si presenterà a Gorgonzola: sono, infatti, quasi 350 i biglietti staccati per il settore ospiti.

E sulla maglia c'è un nuovo sponsor

Intanto, da domani contro il Padova sulla maglia della Giana ci sarà un nuovo sponsor. Si tratta di Ekeo, società che opera nel settore degli investimenti e dei servizi immobiliari con sede a Milano. L'accordo siglato tra Giana ed Ekeo, presentato ufficialmente nel tardo pomeriggio di oggi al Città di Gorgonzola, è valido per tutta la stagione 2024/2025.

"Siamo felici di supportare una realtà come la Giana - ha sottolineato Massimo Ferrante, amministratore delegato di Ekeo - con la quale condividiamo gli stessi principi di trasparenza e impegno. Piccola realtà, sana e genuina, di gente che mette cuore e impegno, la stessa cosa che facciamo noi. Speriamo sia l'inizio di un percorso che ci accompagnerà per un lungo periodo".

Ekeo, nuovo sponsor sulla maglia della Giana
Ekeo, nuovo sponsor sulla maglia della Giana
Seguici sui nostri canali