Una Festa della mamma da campionesse: nel parataekwondo oro italiano per madre e figlia
Doppietta per Stefania Monaco e per la madre Mirella Bruno, entrambe laureatesi campionesse italiane. E non era nemmeno la prima volta

Una Festa della mamma che difficilmente dimenticheranno: madre e figlia si sono laureate contemporaneamente campionesse italiane di parataekwondo.
Doppia festa per mamma e figlia
Grande soddisfazione per la segratese Stefania Monaco, atleta della Asd Phoenix che, questo weekend, ha ottenuto il quinto titolo italiano ai Campionati di parataekwondo che si sono svolti a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Un appuntamento fisso per l'atleta segratese che partiva con i favori del pronostico e non ha deluso le aspettative superando la concorrenza delle altre atlete.
Quest'anno, però, la soddisfazione è stata doppia. Come dice il detto, buon sangue non mente e così anche la mamma di Stefania, la segratese Mirella Bruno, si è tolta la soddisfazione di portare a casa il titolo italiano nella categoria Over 65. Un doppio successo che non è una novità per le due incredibili atlete. Già nel 2023, infatti, avevano conquistato contemporaneamente il massimo alloro nazionale dimostrando come il legame tra madre e figlia possa essere profondo anche con un "Gi" addosso.

