Tennis Tavolo

Un weekend quasi perfetto per il tennis tavolo della Polisportiva di Limito

Quattro vittorie su cinque incontri per la società di Pioltello

Un weekend quasi perfetto per il tennis tavolo della Polisportiva di Limito
Pubblicato:

Weekend quasi perfetto per  le squadre di tennis tavolo della Polisportiva San Giorgio di Limito di Pioltello. Il bottino complessivo è di quattro  vittorie su cinque nella quarta giornata di campionato con tante buone indicazioni per la società.

Un weekend ricco di successi

Si sblocca finalmente la Polisportiva San Giorgio Innfit EMS contro il Saronno tennistavolo. Due vittorie a testa per Schmidt e Andrea Caprini più la vittoria nel doppio ci consentono di portare a casa i primi punti della stagione.

Seconda affermazione consecutiva per la D1 Orlando & Fanari. Provini e Roberto Malvasi confermano il loro buon momento di forma con 2 vittorie a testa. Buon punto anche per Davide contro il bravo Semperboni. Grande rimonta di Provini sempre contro Semperboni, sotto 0-2 si rialza e riesce a portare a casa il match ai vantaggi del  quinto set annullando un match point con un punto spettacolare.

Netta sconfitta della D2 Prink #701 Cologno Monzese contro la capolista Tt Isola del Bosco. Giornate storte possono capitare, subito testa alla prossima partita.

Continua a punteggio pieno il cammino della D3 Linea Professional, vittoriosa in trasferta contro il Tennis Tavolo Vigevano Sport. Due punti a testa per Lorini e Fabio Roveda (in sostituzione del capitano Pozzi). Buone prestazioni anche per Edoardo Novaga (sconfitto per 3-2 ai vantaggi del 5°set) e per Samuel Fanari alla seconda presenza stagionale.

Primo sigillo anche per la D3 Pre&Stampa in casa dell'Asd Tennistavolo Morelli di Cernusco sul Naviglio. Due punti a testa per il capitano Fabio Lus e Luigi Narvaez, un punto per Yuri Broccoli e vittoria del doppio Narvaez-Ruggeri.

Bravi i ragazzi a non perdersi d'animo dopo le prime 3 giornate, l'intenso allenamento comincia a dare i risultati attesi e sperati. Continuate così!

Il commento dello staff tecnico della Polisportiva.

5
Foto 1 di 5
2
Foto 2 di 5
3
Foto 3 di 5
4
Foto 4 di 5
1
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali