Uc Pessano, fine settimana ricco di gare e soddisfazioni per Esordienti e Giovanissimi
Ottimi risultati per i ragazzi della società sportiva pessanese
Un fine settimana di gare ricco di soddisfazioni per l'Uc Pessano (in copertina gli Esordienti al completo).
Uc Pessano, fine settimana ricco di gare e soddisfazioni per Esordienti e Giovanissimi
Altro weekend di gare per gli atleti di casa UC Pessano. Sabato 29 giugno i ragazzi della categoria Esordienti sono andati in scena a Carbonate, con la prova valida come 55º GP Industria e Commercio Carbonatese che si è svolta su un percorso di 49km e ha visto al via 63 atleti tutti classe 2010.
Ottima la prova dei portacolori pessanesi che anche questa volta non deludono le aspettative e terminano la gara in sesta e settima posizione, rispettivamente Simone Marconi ed Edoardo Sebastien Spada.
Domenica 30 giugno è stato il turno dei piccoli ciclisti della categoria Giovanissimi del Pessano, in gara a Dairago al 45º GP Frattolillo Vini d’Autore. Giovanissimi che rientrano a casa con solidi risultati e con le vittorie di Sofia Ricca tra le G3 e di Lucrezia Motta tra le ragazze G5, Mattia Gervasoni è terzo nella G5 mentre Thomas Motta termina in terza posizione nella categoria G6.
Appuntamento infrasettimanale in pista sempre per i Giovanissimi che hanno partecipato alla Tre Sere di Busto Garolfo ottenendo dei bei risultati: Sofia Ricca vince la prima serata e indossa la maglia di Leader della prova, terzo posto sia per Lucrezia Motta nella G5 femminile e per Mattia Gervasoni sempre G5, sesto è Christian Motta (G3) e nella G6 Thomas Motta termina in sesta posizione.