Twirling Cernusco, nella prima prova subito pioggia di medaglie per le piccole atlete
Ori e argenti per le atlete del settore Propaganda al PalaCormano
Sono le piccole del settore preagonismo ad aprire il nuovo anno agonistico 2024 per il twirling cernuschese.
Twirling Cernusco, nella prima prova subito pioggia di medaglie per le piccole atlete
Domenica scorsa, 3 marzo 2024, è andata in scena la prima prova del settore Propaganda al PalaCormano ed è subito Festa! Beatrice Bianco, Greta Fiordalisio, Vittoria Nicoli, Giulia Vailati, Lucrezia Romano, Giada Sarnataro e Federica Sarnataro, si distinguono nella prova Staffetta Cadetti Base ottenendo una brillante medaglia d’oro.
Lucrezia Romano si è misurata con le altre concorrenti lombarde anche nella specialità freestyle Cadetti, risultato: medaglia d’argento e diploma per zero cadute d’attrezzo. Ad Anna Ciaccia nella specialità Freestyle junior viene consegnata la medaglia d’oro e diploma per zero cadute. Medaglia d’argento a Martina Contaldo con diploma zero cadute e medaglia d’argento anche Anita Di Virgilio.
Grande la felicità per queste giovani atlete che potranno così continuare il loro percorso preparatorio con fiducia ed entusiasmo. Soddisfatte anche le loro istruttrici Martina Guercio, Francesca Triggiante ed in particolare Chiara Di Benedetto emozionata alla sua prima esperienza in questa veste.