Sport

Twirling Cernusco, in cinque si classificano per la fase nazionale

Buoni risultati alla seconda gara di campionato regionale di serie B e C

Twirling Cernusco, in cinque si classificano per la fase nazionale
Pubblicato:

L'Asd Twirling Cernusco sul Naviglio ha confermato i buoni risultati ottenuti nella prima prova.

Bravissime le atlete in gara

Nel weekend si è tenuta la seconda gara di campionato regionale di serie B e C a Vigevano e l'Asd Twirling Cernusco ha confermato i buoni risultati ottenuti nella prima prova.

Nella giornata di sabato nella specialità Solo livello B, Martina Perciante ha risalito di un gradino la classifica e si è posizionata al quarto posto guadagnando anche il passaggio alla fase nazionale mentre Chiara Rossano si è classificata decima. Nella specialità Solo senior livello A, Lucia Rocchio è arrivata prima e Beatrice Zagato seconda: entrambe passeranno alla fase nazionale. Nel Free style junior livello B, Laura Ripamonti è arrivata sul secondo gradino del podio e avrà anche lei il passaggio alla nazionale così come Giorgia Marchesi, prima nel Free style junior livello A.

Domenica Silvia Ripamonti nel Free style junior serie C ha guadagnato la terza posizione. Il team junior Coldplay serie C avanza di un posto e si classifica quarto, il team senior serie B si conferma alla vetta della classifica mentre quello junior Mulan perde purtroppo qualche posizione e si posiziona al nono.

Le atlete affronteranno ancora una terza prova per conoscere la conferma di passaggio al Campionato italiano che si terrà in Sicilia a giugno. I complimenti vanno anche alle infaticabili istruttrici Francesca e Debora Inzoli, Ilaria Polenghi e Sara Signorelli.

Seguici sui nostri canali