Tritium Il presidente punta in alto per il nuovo anno

Il presidente della Tritium Juri Camoni guarda con fiducia al futuro.

Tritium Il presidente punta in alto per il nuovo anno
Pubblicato:

Il presidente della Tritium Juri Camoni traccia un bilancio del 2017 e punta in alto per il nuovo anno.

La Tritium punta sempre più in alto

Il 2017 si è chiuso in maniera positiva, con la prima squadra al quarto posto in classifica e le giovanili che hanno raggiunto ottimi risultati. E il 2018 sarà ancora migliore. Almeno questo è quello che si augura il presidente del sodalizio trezzese Juri Camoni.

I grandi

La prima squadra, impegnata nel campionato di Promozione, è in piena lotta per l'accesso all'Eccellenza. "Abbiamo avuto qualche infortunio di troppo all'inizio, ma ora ci siamo - ha spiegato il pres - I campionati si vincono in primavera, e noi saremo lì a giocarcela per tornare nel calcio che conta".

Molto bene anche le giovanili

L'anno scorso ben undici giocatori sono stati ceduti a società professionistiche. E anche quest'anno le giovanili della Tritium vanno forte. Due le formazioni che hanno conquistato l'accesso alle fasi regionali dei rispettivi campionati. E anche il settore giovanile scolastico continua ad attrarre numerosi bambini.

Progetti con le grandi

Camoni ha anche rivelato un "corteggiamento" da parte di Milan e Inter, mentre proseguono i rapporti con la Erminio Giana e l'Atalanta.

L'intervista completa al presidente sulla Gazzetta dell'Adda di sabato 30 dicembre.

Seguici sui nostri canali