Calcio

Tritium, niente scossa: con la Folgore Caratese è 0-0

Torna a fare punti la squadra di Trezzo dopo cinque sconfitte consecutive. Un punto che serve, però, a poco in ottica classifica

Tritium, niente scossa: con la Folgore Caratese è 0-0
Pubblicato:

Torna a muovere la classifica la Tritium, che interrompe la striscia di 5 sconfitte consecutive pareggiando 0-0 contro la Folgore Caratese, nel turno infrasettimanale del Girone B di Serie D. Un punto che cambia poco in chiave salvezza, ma che permette ai biancazzurri di ritrovare un minimo di fiducia per questo finale di stagione. Niente da fare, invece, per quanto riguarda il problema cronico della stagione abduana: il gol. Sesta gara di fila senza segnare, settima nelle ultime 8.

Tritium, con la Folgore Caratese un punto "amaro"

Mister De Paola, ancora senza Capogna infortunato e Meneses squalificato, ritrova Di Palma al centro dell'attacco, con Delle Donne e N'Diaye sugli esterni. In porta si rivede Bassani dopo 4 panchine consecutive. Buona prestazione della Tritium, che crea diverse occasioni, senza però riuscire a concretizzare. Nella ripresa la Folgore Caratese rimane in inferiorità numerica a causa dell'espulsione diretta di Panatti, che in scivolata ferma la ripartenza di Maspero, ma il risultato non cambia. Da segnalare un gol annullato a Confalonieri per tocco di mano. I padroni di casa le provano tutte, ma gli ospiti si difendono con ordine e allungano a 13 la loro striscia positiva.

Il tabellino di Tritium-Folgore Caratese

TRITIUM-FOLGORE CARATESE 0-0

TRITIUM (4-3-3): Bassani; Rusconi, Scietti, Bertaglio, Acquistapace (35' st Milesini); Selmi (43' st Ghilardi), Maspero, Confalonieri (20' st Marrulli); Delle Donne (20' st Caraffa), Di Palma (13' st Abumkarab), N'Diaye. A disp.: Illipronti, Spinelli, Gjana, Ortelli. All.: De Paola.

FOLGORE CARATESE (4-3-1-2): Viscovo; Balamotis, Arpini, Marchi, Cavallini; Bright, Vernocchi, Clerici; Panatti; Esposito (11' st Kyeremateng), Barranco (47' st Lofoco). A disp.: Macchi, Nicolini, Scapuzzi, Esposito, Rosa, Lofoco, Santambrogio, Silano. All.: Parlato.

ARBITRO: Saffioti di Como (Cracchiolo-Di Marco).

AMMONITI: 23' Scietti (T), 33' Vernocchi (F), 26' st N'Diaye (T), 39' st Viscovo (F).

ESPULSO: 24' st Panatti (F).

RECUPERO: 1' + 4'.

Seguici sui nostri canali