Tritium, esonerato mister Di Blasio
La società di Trezzo: "Decisione sofferta ma necessaria alla quale si è giunti dopo un inizio di stagione poco brillante in termini di risultati"
Mister Daniele Di Blasio sedeva sulla panchina di Trezzo sull'Adda dal giugno 2022. Ma ora è stato esonerato.
Tritium-Di Blasio addio: c’è l’esonero
Si separano le strade di mister Daniele Di Blasio e della Tritium. La società abduana ha ufficializzato l’esonero del tecnico, che sedeva sulla panchina trezzese dal giugno 2022.
Con queste parole la Tritium ha ufficializzato tramite i suoi canali l’esonero del tecnico:
Si separano le strade tra mister Di Blasio e la nostra società. Decisione sofferta ma necessaria alla quale si è giunti dopo un inizio di stagione poco brillante in termini di risultati. A lui dobbiamo tanto soprattutto per la stagione dei record appena trascorsa che ci ha visto trionfare nel campionato di Eccellenza, stando in testa alla classifica dalla prima all’ultima giornata, e che ha sancito un pronto ritorno in D.
Fatale a Di Blasio, dopo la straordinaria cavalcata in Eccellenza, un inizio di stagione in Serie D molto al di sotto delle aspettative. La Tritium, infatti, si trova al penultimo posto del Girone B, con 14 punti frutto di 8 sconfitte, 5 pareggi e solo 3 vittorie.
(Foto Rino Tinelli)