Calcio Seconda Categoria

Trezzo, stai attento! Non ti puoi più fidare di questa Fonas

Per i trezzesi è importante vincere per continuare a coltivare il sogno play-off, ma occhio alla Fonas, che nonostante l'ultimo posto ultimamente sta facendo bene

Trezzo, stai attento! Non ti puoi più fidare di questa Fonas
Pubblicato:
Aggiornato:

È sfida aperta tra due formazioni a cui i tre punti servono come il pane. Nonostante l’enorme diversità di classifica, a Trezzo e Fonas serve al più presto una vittoria.

Il Trezzo per i play-off, la Fonas per schiodarsi dall'ultimo posto

Alla compagine di Trezzo sull’Adda, serve il bottino pieno per continuare a coltivare il sogno play-off, che, grazie alla classifica corta, nonostante l’ottavo posto, dista solo un punto: con i trezzesi a quota 20, il quinto posto, occupato dal Nino Ronco, si trova a 21.

Se per i biancorossi, i tre punti servono per buttare paglia sul fuoco play-off, ai caponaghesi della Fonas serve una vittoria per scollarsi dall’ultimo posto della classifica. Il primo posto utile per giocare quanto meno i play-out si trova a soli due punti di distanza, con l’Ornago che occupa la penultima casella a quota 7.

Il Trezzo però non si può fidare dei caponaghesi, che ultimamente hanno fatto bene

Ovviamente, per i caponaghesi, il sogno sarebbe agganciare la zona salvezza diretta, che, al momento dista cinque punti, casella occupata dal Busnago che galleggia al tredicesimo posto a quota 10 punti. Il Trezzo però fa bene a non fidarsi più di questa Fonas: dopo ben dieci sconfitte nelle prime dieci gare, i caponaghesi sono imbattuti negli ultimi tre match: 2-2 nella gara interna con l’Ornago (doppietta di bomber Lorenzo Savignano, già 8 gol in campionato per lui), vittoria esterna per 1-0 sul campo del Busnago (rete sempre di Savignano) ed 1-1 interno con il Centro Sportivo Villanova (con rete, manco a dirlo, di Savignano, che in queste ultime gare sta trovando il gol con una costanza a dir poco imbarazzante, si ripete sempre).

Tra le due formazioni prese in considerazione, è incredibilmente la Fonas la compagine più in forma, il Trezzo, con soli due punti nelle ultime tre partite, avrebbe potuto tenere meglio il passo play-off, obiettivo che comunque resta ad una distanza minima.

Seguici sui nostri canali