Arti marziali

Tre podi ai Campionati italiani per il Karate Team di Trezzo. E una convocazione in Nazionale

Oro per il tecnico Antonella Crotti e convocazione in Nazionale per il giovane Samuele Colombo

Tre podi ai Campionati italiani per il Karate Team di Trezzo. E una convocazione in Nazionale
Pubblicato:

Sono passati dieci giorni, ma restano ancora forti le emozioni provate durante il sedicesimo Campionato italiano della Federazione italiana di Karate che si è disputato l'1 e 2 aprile 2023 a Mariano Comense. Una manifestazione che ha visto la partecipazione di 780 atleti provenienti da tutto lo Stivale. Tra questi hanno brillato anche i karateka dell'Asd Karate Team di Trezzo sull'Adda.

Ottime prove ai Campionati italiani

Il Campionato Italiano è l’evento che chiude la stagione agonistica nonché la classifica a punti che consente l’ingresso nella squadra nazionale ai primi in classifica. La società trezzese,  diretta dal tecnico Antonella Crotti,  era presente con 6 atleti.

Il gruppo agonisti, allenati da tecnici e preparatori atletici, dopo 2 giorni di intense emozioni sono rientrati con un oro per Antonella Crotti nella  categoria Veterani Kata, un bronzo per Cristian D’Ancona  per la categoria Cadetti Kata e un bronzo per l’atleta Samuele Colombo  per la categoria Esordienti Kata.

Quest'ultimo, inoltre, si è aggiudicato l'ingresso in Nazionale come atleta azzurro che rappresenterà l'Italia nel Campionato europeo di categoria che si svolgerà a ottobre in Slovenia. Grande la soddisfazione di tutto lo staff dell'Asd Karate Team Trezzo per i risultati ottenuti.

WhatsApp Image 2023-04-11 at 09.22.11
Foto 1 di 2

Antonella Crotti

WhatsApp Image 2023-04-11 at 09.22.38
Foto 2 di 2

Samuele Colombo

Seguici sui nostri canali