Sport
Lotta olimpica

Tre atleti su tre a medaglia: ancora successi per il Lotta Club di Seggiano

Daniel Rosca, Michele Rojas e Riccardo Grubi sono saliti sul podio del Campionato interregionale che si è svolto a Torino.

Tre atleti su tre a medaglia: ancora successi per il Lotta Club di Seggiano
Sport Martesana, 12 Ottobre 2022 ore 16:44

En plein per i giovanissimi atleti dell'Asd Lotta Club di Seggiano. La società di Pioltello, infatti, ha strappato tre podi con i tre lottatori che ha portato in gara a Torino.

Tre atleti su tre a medaglia

grubi48
Foto 1 di 2
rosca 38
Foto 2 di 2

Domenica 9 ottobre 2022, la squadra dei giovanissimi Under 14 della società con sede a Pioltello ha preso parte al  Campionato interregionale di lotta olimpica  con tre giovanissimi atleti.  Una competizione che ha visto sfidarsi sul tappeto 17 squadre in rappresentanza di molte Regioni della Penisola ( Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana, Trentino, Lazio). In gara anche una formazione  dei francesi del Principato di Monaco.

Nonostante la giovane età gli atleti dell'Asd Lotta club di Seggiano hanno tenuto alto il nome della società che è tra le prime a livello nazionale per risultati e numero di lottatori nelle diverse categorie. I piccoli lottatori pioltellesi si sono comportati con onore ben figurando tutti con tre preziose medaglie, una per ogni metallo: un oro, un argento e un bronzo.

Daniel Rosca: 1 classificato categoria 38 kg maschile
Michele Rojas: 2 classificato categoria 57 kg maschile
Riccardo Grubi: 3 classificato categoria 48 kg maschile
Seguici sui nostri canali