Trasferta amara per la New Volley Adda di Cassano battuta sul campo del Torbole Casaglia per tre set a 1 nella terza giornata di Serie C.
Una trasferta amara
Battuta d’arresto per le bianco-rosse che non riescono ad opporsi all’Idras che fa sua la gara e si prende i tre punti in palio. Dopo il primo set pieno di difficoltà (25/14), la NVA è entrata in partita nella seconda frazione ma non è riuscita ad aggrapparsi alle avversarie pagando il gap accumulato (25/20).
I segnali intravisti nel secondo sono proseguiti permettendo alle ragazze di Santina Guarneri di accorciare le distanze dalle padroni di casa (20/25) che hanno iniziato a temere il veemente ritorno della NVA. La contesa si è quindi prolungata fino al quarto parziale, combattuto strenuamente dalle nostre che però non sono riuscite ad avere la meglio (25/20) cedendo così per 3/1.
Un pizzico di delusione
Amaro in bocca per le cassanesi che puntavano a portare a casa una vittoria e invece devono tornare lungo le rive dell’Adda con una brutta sconfitta. Un incidente di percorso da cui vogliono ripartire sin dal lavoro in palestra per preparare il prossimo match, sabato 9 novembre (21.00), contro l’US Montecchio Darfo Boario Terme.
Dopo tre giornate nel girone “C” si naviga nel segno dell’equilibrio; la Walcor guarda tutti dall’alto (9pt), seguita al secondo posto da ben quattro formazioni, fra cui anche la NVA (6pt).
Il tabellino
Idras Ef Torbole Casaglia vs New Volley Adda 3 – 1 (25/14, 25/20, 20/25,25/20).
Formazione New Volley Adda: 1 Elena De Vita (L), 2 Paola Passerini, 3 Francesca Lodetti, 7 Chiara Mazzola, 8 Giulia Foglio, 9 Viola Curti, 10 Raffaella Moroli, 11 Martina Riva, 12 Elisa Biffi, 15 Sofia Guastella, 16 Gloria Castellazzi, 17 Susan Dendena, 20 Nikita Romolo. All. Santina Guarneri, dir. Matteo Zerbi.