Calcio Seconda Categoria

Tra San Giorgio Limito e Pozzo è sfida da brividi, occhio a sbagliare

Le due formazioni stanno lottando per mantenere la Seconda categoria, perdere domani significherebbe rendere ancora più in salita la corsa verso la salvezza

Tra San Giorgio Limito e Pozzo è sfida da brividi, occhio a sbagliare
Pubblicato:

È una vera e propria sfida salvezza quella che andrà in scena domani all’Achille Gerli di Limito tra San Giorgio Limito e Pozzo. I pioltellesi sono tredicesimi, a +1 sulla zona playout, mentre il Pozzo è ultimo a quota 8 punti, ancora con zero vittorie all’attivo da inizio campionato:

L'obiettivo dei pozzesi è togliersi dall'ultimo posto

Domani i pozzesi hanno l’opportunità di acciuffare la prima vittoria stagionale e provare a portarsi in zona playout:

«Per me, domani, c'è la possibilità di fare la nostra prima vittoria – spiega fiducioso il mister giallorosso Giuseppe Del Negro - Sicuramente sarà una partita difficile perché, per la San Giorgio, vincere domani, significherebbe staccare totalmente noi e allontanarsi dall'ultimo posto andando a +8 sull’ultima casella ed essere quasi tranquilli di avere almeno i playout in tasca. Per noi, invece, è una gara importantissima per rientrare nel gruppone delle quattro squadre che puntano a salvarsi. La squadra è al completo e sta rispondendo bene fisicamente, stiamo bene, qualitativamente non siamo una squadra da ultimo posto, quindi sono convinto che, prima o poi, questa rotta cambierà. Siamo ad inizio girone di ritorno, il campionato è ancora lungo, quindi sono fiducioso per domenica: nel caso dovessimo vincere la nostra rotta potrebbe cambiare».

Seguici sui nostri canali