Tra Real Milano e Farese è sfida playoff
I milanesi ed i bergamaschi si trovano in lotta per una posizione playoff e per stare attaccati alla Pierino Ghezzi seconda

Continua la corsa playoff nel girone O di Seconda categoria milanese.
Scontro playoff tra Real Milano e Farese
Proprio in quest’ottica, sarà importantissimo il match che andrà in scena domani al Comunale di Vimodrone tra Real Milano e Farese. I padroni di casa della Real arrivano da due punti in tre gare e sono scivolati al sesto posto in classifica a quota 33 punti. I bergamaschi della Farese sono invece sorprendentemente al quarto posto in classifica in piena zona spareggi promozione, a quota 37, a -1 dalla Pierino Ghezzi seconda. Ora che il primo posto del Cernusco sembra essere ormai non più riacciuffabile, la lotta aperta rimane quella per i playoff, con praticamente tutte le squadre tra la seconda e l’ottava posizione in battaglia.
Benissimo la Farese nell'ultimo turno
Nell’ultima giornata, male il Real Milano, che ha perso per 3-1 sul campo del Vignareal. Successo importante e roboante invece per la Farese, che ha strapazzato tra le mura amiche il Liscate per 4-1. È ormai lotta aperta, con una vittoria una delle due squadre potrebbe fare un balzo in avanti importante verso l’obiettivo playoff, approfittando anche dello scontro diretto che andrà in scena a Cologno tra Agrisport e Vignareal, che potrebbero togliersi punti importanti a vicenda.