Atletica leggera

Tra cross e strada un weekend positivo per la Pro Sesto Atletica Cernusco

Dalla SantaCaterinaRun alla 10 chilometri di Milano, passando per le manifestazioni principali di cross nazionale

Tra cross e strada un weekend positivo per la Pro Sesto Atletica Cernusco
Pubblicato:

Un weekend ricco di soddisfazione per la Pro Sesto Atletica Cernusco quello che si è appena concluso. Strada o sterrato poco importa, le "tartarughe" ben si sono comportate nelle competizioni in cui sono state protagoniste.

Le gare del weekend

Ancora grande coinvolgimento di tutte le categorie che tra cross e corsa su strada hanno regalato grandi soddisfazioni a tecnici e società. Hanno iniziato per primi i giovanissimi a Gorgonzola con la “SantaCateRun” con tanti piccolissimi, ragazzi e cadetti, con tanta voglia di correre su strada in una manifestazione che migliora ogni anno e che da inizio all’attività dei giovanissimi: tanti podi e tanta allegria nel passare una mattinata insieme.

Le competizioni dei "big"

I più grandi danno spettacolo in giro anche per l’Italia. Al classico cross della Carsolina a Trieste, selezione per la Nazionale di cross, Micol Majori ha conquistato un bel quarto posto al cross lungo.

A Busto Arsizio classico appuntamento con il cross al Survivors Series cross  dove ogni anno corrono i principali atleti nazionali di questa specialità. Le donne cernuschesi Francesca Annoni e Paola Poli sono arrivate seconda e terza. A maschile con la vittoria di Pietro Arese, olimpionico di Parigi, i portacolori Pro Sesto Andrea Sambruna e Riccardo Amadori si sono classificati rispettivamente quarto e quinto.

A Milano, infine, nella 10 chilometri del "Follow your passion", ottimo quinto posto per Greta Cerea. Bene anche Chiara Freddi, che non è una specialista della lunga distanza, ma che non si è sottratta alla sfida.

Podio Gorgonzola
Foto 1 di 5
Micol Majori
Foto 2 di 5
podio maschile Varese
Foto 3 di 5
podio femminile
Foto 4 di 5
partenza Gorgonzola
Foto 5 di 5
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali