Sport

Torneo Avis di basket ECCO LA GALLERY

Torneo Avis di basket a Cernusco con i bambini protagonisti in una mattinata di divertimento e sensibilizzazione nella palestra della scuola.

Torneo Avis di basket ECCO LA GALLERY
Sport Martesana, 07 Ottobre 2017 ore 11:00

Torneo Avis di basket a Cernusco con i bambini protagonisti in una mattinata di divertimento e sensibilizzazione.

 

3 foto Sfoglia la gallery

Torneo Avis

Avis Cernusco infatti da sempre organizza tornei sportivi rivolti ai ragazzi. Questa volta sono state coinvolte due formazioni del Basket Cernusco, la squadra del Castel Carugate e la Gammabasket Segrate. E' stata quindi una mattinata di partite sul campo della palestra della scuola media di via don Milani di Cernusco. Il torneo di basket continua nel pomeriggio con la fase finale e le premiazioni. Per i vincitori ci saranno delle coppe speciali da far invidia ai campioni americani.

 

4 foto Sfoglia la gallery

Donare sangue

L'Avis organizza questi momenti di sensibilizzazione per far conoscere le sue attivitò e far capire ai bambini (e ai loro genitori) l'importanza di donare sangue. Così dopo i vari tipi di torneo di calcio, pallavolo, hockey e rugby, quest'anno l'Avis ha coinvolto anche il basket. "La nostra scelta è stata di girare i quartieri della città", hanno spiegato gli organizzatori.

LA MATTINATA DELL'ASSOCIAZIONISMO CERNUSCHESE E' INIZIATA ALL'ITSOS (CLICCA QUI)

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter