Dopo lo stop natalizio il Rugby Milano è tornato al lavoro con intensità e concentrazione in vista della sfida contro il Modena, in programma domani domenica 11 gennaio al Centro Sportivo G.B. Curioni.
Il freddo non ferma ASR
Nonostante le temperature rigide, la squadra ha risposto presente fin dai primi allenamenti, chiudendo una settimana positiva. Sensazioni confermate anche dal capitano e dallo staff tecnico. Il coach della prima squadra Francesco Brolis guarda con fiducia alla partita di rientro:
I ragazzi questa settimana mi hanno stupito in positivo. Dopo una sosta di tre settimane, di cui avevamo comunque bisogno, abbiamo ritrovato subito equilibrio e intensità. Non era scontato, soprattutto con questo clima, ma il gruppo ha risposto nel modo giusto.
Fisicamente non abbiamo perso quanto costruito a fine anno e, soprattutto, siamo rientrati subito con la testa giusta. Per la partita con Modena credo non avremmo potuto prepararci meglio: abbiamo lavorato molto sulla cura del dettaglio, sia nel gioco aperto che nelle fasi statiche.
Riprendere dopo le feste è sempre un’incognita, ma questa è stata una settimana fatta bene, con attenzione e qualità. Sono molto soddisfatto.