Una tifosa d'eccezione per il Geas

Pallacanestro - Sara Errani sottoscrive l'abbonamento

Una tifosa d'eccezione per il Geas
Pubblicato:

Sara Errani sposa la causa del Geas Basket. La tennista di livello mondiale ha infatti sottoscritto un abbonamento (anzi due; uno anche per il fratello Davide) per le partite casalinghe della Prima squadra della squadra di pallacanestro femminile sestese, impegnata nel campionato di A2 nazionale. La Errani non ha lasciato cadere l'appello del Geas, alle prese con un prolungato momento di difficoltà societaria.

Tifosa di vecchia data

Sara, grande appassionata di basket e già spettatrice sulle tribune del PalaNat in diverse occasioni, ha voluto dare il suo supporto per la causa di un club così importante. Dalla Cina, dove in questi giorni prenderà parte al torneo di Tianjin, ha sottoscritto due abbonamenti stagionali per le partite interne delle ragazze sestesi.  "I suoi numerosi impegni sportivi e professionali la terranno spesso lontana dall’Italia - ha fatto sapere la società del presidente Filippo Penati - rendendole quindi complicato poter presenziare di persona alle gare di Arturi e compagne, ma col suo gesto simbolico ha voluto comunque mostrare tutta la sua vicinanza e il suo supporto ad una causa ed un club che le stanno a cuore".

Difficoltà rossonere

Supporto che a Sesto sperano venga presto imitato da tante altre persone. E' notizia di pochi giorni fa che le cestiste del Geas hanno deciso di iniziare la stagione senza percepire rimborsi dalla società rossonera, al momento non in grado di fornirli. L'accordo fra le giocatrici e la società è stato una sorta di "congelamento" delle spettanze, in attesa di tempi migliori. Intanto, il campionato è iniziato, con il Geas che sabato scorso ha vinto sul campo di Albino. Domenica, la prima uscita casalinga: al PalaCarzaniga arriva Udine. Sara Errani non ci sarà, ma il suo sostegno a distanza si sentirà.

Seguici sui nostri canali