calcio dilettanti

Terza giornata di campionato tra big match e occasioni da non sprecare

Oratorio Pessano-Virtus Inzago vale la vetta nel girone B di Terza categoria. Cernusco e Fulgor Segrate sono attese da sfide insidiose contro Pessano e Pioltellese

Terza giornata di campionato tra big match e occasioni da non sprecare
Pubblicato:

Terza giornata per i campionati dilettantistici di calcio. Domani, domenica 11 ottobre 2020 ore 15.30, squadre in campo per gli appuntamenti della terza domenica ufficiale della stagione.

Terza giornata per i campionati di calcio

Promozione

Dopo i fasti per il passaggio del turno in Coppa Italia, il Bm Sporting cerca conferme anche in campionato contro il Bresso. "Sono una squadra giovane, ma molto forte. Cerchiamo di fare la nostra partita e di portare a casa i 3 punti" ha detto mister Pravatà. A caccia dei primi punti anche la Settalese che ospita il Senna Gloria, mentre il Cologno ha  voglia di riscatto dopo una domenica negativa contro l'Atletico Cvs.

Prima categoria

Girone C - Appuntamento contro le prime della classe per All Soccer BrugherioCarugate. I brugheresi ospiteranno la capolista Leon, mentre i rossoverdi faranno visita al Sesto 2012.

Girone E - Sfide a distanza a caccia di punti per le formazioni dell'Adda. La capolista Inzago riceverà la visita dell'Oratorio Bariano, l'Olimpic Trezzanese viaggerà fino a Monvico per cercare il riscatto dalla sconfitta con la squadra di mister Panzeri, mentre il Valentino Mazzola andrà in trasferta a Mozzo. "Non conosco bene il Mozzo, ma so che è una squadra che fa della fisicità il suo punto di forza. Mi aspetto una partita tosta" ha detto il ds granata Vecchiotti.

Girone L - Real Milano Pozzuolo per restare a contatto con le prime. A Vimodrone arriva la Frog Milano, mentre le balckbucks ospiteranno l'Accademia Sandonatese. Sfida riscatto tra CassinaAtletico Liscate, mentre lo Sporting Tlc cercherà miglior fortuna sul campo dell'Afforese.

Seconda categoria

Girone I - Cercherà di tornare sulla strada giusta il Badalasco impegnato nella trasferta con la Pianenghese. I biancocelesti hanno bisogno di punti per tornare a contatto con le prime dopo la sconfitta con il Fara Olivana. Stesso obiettivo per la Farese, che ospiterà l'Excelsior.

Girone N - Ancora a secco di punti Albignano Liscate. Per non farsi trovare in fondo è indispensabile cercare di mettere in cascina qualche punto importante nelle sfide di domani con Real Mediglia e Alpina.

Girone T - Dopo il turno infrasettimanale, appuntamenti insidiosi da non sottovalutare per le due capolista Cernusco Fulgor Segrate che faranno visita a un Pessano particolarmente vivace e a una Pioltellese che ha voglia di riscatto dopo due partite difficili dal punto di vista nervoso. Scontro di vertice tra Omr Pioltello e Gerardiana, e incroci cruciali per Sasd BrugherioVires  contro Campagnola e Vedano.

Girone U - Domenica senza sfide di cartello. Il Brembate proverà a rimettersi in corsa contro la Colnaghese, mentre Atletico BusseroVaprio proveranno a sfruttare i buoni risultati di giovedì per continuare la parabola positiva contro Atletico Grignano e Cs Villanova. Pozzo a caccia dei primi punti sul campo del Medolago, il Trezzo sarà di scena a Osio, mentre la Pierino Ghezzi riceve il Filago.

Terza categoria

Riflettori puntati sul big match tra le uniche due squadre a punteggio pieno. Oratorio Pessano-Virtus Inzago è già un crocevia decisivo della stagione per tentare subito la fuga in solitaria. Sfida interessante anche quella tra MasateTrecella. Tre punti per accorciare le distanze dalle prime e non farsi riprendere dal vortice delle inseguitrici. Completano il programma Nuova Frontiera-Roncello, Ornago-Gessate, Fonas-Volantes Osa, Grezzago-Aureliana e Melzo-Vignareal. Riposa la Cambiaghese.

Torna in campo nel girone B il Città di Brugherio che sarà impegnato in trasferta a Biassono sul campo del FR Team.

Femminile

Esordio in Promozione per il Città di Brugherio in casa contro la Governolese nel posticipo delle 18. Le brugheresi partono con ambizioni di playoff. Indispensabile, pertanto, collezionare subito punti. In Eccellenza, il Città di Segrate va a caccia dei primi punti nella nuova categoria. Dopo la pesante sconfitta contro il Pavia, le gialloblù saranno in trasferta sul campo del Cesano Boscone.

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali