Terza Categoria

Terza Categoria: bagarre play-off nel girone di Milano, speranze in quello di Monza

Rimane ancora tutto da decidere nei gironi di Terza Categoria che coinvolgono le nostre squadre: nel girone di Milano si infuoca la lotta play-off, in quello di Monza sfida a tre per guadagnarsi la promozione diretta

Terza Categoria: bagarre play-off nel girone di Milano, speranze in quello di Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

Regna l’incertezza nel girone D di Terza Categoria milanese, sono verosimilmente tre le squadre che si giocheranno il primo posto in classifica e la conseguente promozione diretta in Seconda: sono S. Giorgio Limito, Enotria e Di.Effe (rispettivamente prima, seconda e terza) le tre squadre a giocarsi la vetta.

S. Giorgio - Di.Effe rischia di diventare decisiva per la promozione diretta

La S. Giorgio (con una partita in meno, a quota 45 punti) può vantare un distacco di +2 sull’Enotria e di +4 sul Di.Effe, per la promozione rischia di diventare decisiva la sfida che metterà di fronte i limitesi con i granata di Cologno.

Anche la lotta play-off resta piú che mai accesa

Sempre nel girone D, resta infuocata la lotta per gli ultimi posti play-off, sono Real Crescenzago (36 punti), Oratorio Maria Regina (33 punti, con una partita in meno) e Melzo (27 punti, con una partita in meno) a giocarsi gli ultimi due posti, le tre squadre devono anche sperare in un rallentamento della seconda della classe: con una fuga della seconda, non si giocherebbe il post-season; occhio alla piccante sfida della terzultima giornata tra Oratorio Maria Regina e Melzo, la squadra di Grossi, con una vittoria, rientrerebbe prepotentemente nella lotta post-season.

Nel girone di Monza, lotta a tre per la vetta

Nel girone A di Terza monzese, comanda a +1 sulla seconda il Fonas a quota 55, il duo Ornago (54) e Buraghese (53) rischia di far saltare i piani promozione dei caponaghesi. In zona play-off, il Città di Brugherio preme per entrare a far parte delle 4 squadre del post-season, è però vitale accorciare la distanza tra seconda e quinta, cioè l’Oratorio Pessano, fermo a quota 41.

Seguici sui nostri canali