Terza Categoria Milanese

Terza Categoria: al via le semifinali play-off, chi farà il grande salto?

Inizia il post-season per il girone D di Terza, ecco le nostre squadre che prenderanno parte alle semifinali

Terza Categoria: al via le semifinali play-off, chi farà il grande salto?
Pubblicato:

Tempo di play-off nel girone D di Terza Categoria milanese, post-season di questo raggruppamento che vede coinvolte due squadre del nostro territorio: il Di.Effe di Cologno Monzese, che ha terminato il suo campionato al secondo posto a quota 47 e l’Oratorio Maria Regina, formazione pioltellese ha concluso la sua stagione al quarto posto a con 45 punti.

Ecco le semifinali play-off in programma

Saranno quindi Di.Effe-Real Crescenzago ed Enotria-Oratorio Maria Regina le semifinali in programma per questo girone, con i colognesi ed i milanesi rossoblu che avranno a disposizione due risultati su tre per passare in finale in virtù del miglior piazzamento in campionato.

Per assurdo, le formazioni che hanno terminato il torneo al quarto ed al quinto posto sembrano essere le formazioni più in forma al post-season: l’Oratorio Maria Regina ed il Real Crescenzago non perdono da febbraio, mese in cui entrambe le squadre hanno affrontato e perso contro i granata del Di.Effe, da quel momento in poi, solo vittorie e pareggi per le due compagini che giocheranno la semifinale play-off in trasferta.

Nell'ultimo turno, sconfitte per Di.Effe ed Enotria, vittoria OMR, "X" per il Crescenzago

Nell’ultima gara di campionato, il Di.Effe, già certo di giocare la semifinale in casa, è stato travolto a domicilio dalla S. Giorgio Limito per 5-2, mentre il Real Crescenzago ha pareggiato per 2-2 in casa nella gara fuori classifica con il Centro Schuster e l’OMR ha battuto in casa l’Enotria nell’antipasto della sfida play-off che andrà in scena a Milano in via Cazzaniga.

Seguici sui nostri canali