Ping pong

Tennis tavolo Morelli, ripartenza tra alti e bassi dopo la sosta natalizia

Da segnalare l'incredibile rimontona della D2b che sotto per 3-0 ha vinto in trasferta per 4-3

Tennis tavolo Morelli, ripartenza tra alti e bassi dopo la sosta natalizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima giornata di ritorno del campionato Fitet Lombaridia di tennis tavolo domenica 15 gennaio 2023. Per i cernuschesi della società Tennis Tavolo Morelli diverse squadre sono apparse ancora imballate con le gambe pesanti.

Incredibile rimonta della D2b

La copertina di questo turno di campionato è tutta per la D2b, corsara a Milano in casa del Tennistavolo Bonacossa. I cernuschesi hanno compiuto letteralmente un miracolo: sotto di 3 a 0 nei primi incontri hanno poi ritrovato la concentrazione e con una incredibile rimonta a fissato il risultato sul 4 a 3.

Stesso risultato per la D1a, ospite del Tennistavolo Asca di Cassano d’Adda: soffre nella fase iniziale, ma grazie alla formazione spumeggiante, può brindare con una bella vittoria che lascia accesa la speranza dei play off.

Passeggia la C2

Bellissima vittoria per 6 a 1, nel derby toponomastico con il Cernusco Lombardone, per la serie C2. Risultato rotondo, ma non così scontato visto che gli avversari hanno venduto cara la pelle e a sprazzi hanno offerto un gioco solido e concreto.

Le note dolenti

Nulla da fare per la D3d, che tra le mura amiche, nonostante il supporto di un caloroso e folto pubblico, non riesce ad avere la meglio contro la diretta concorrente per la promozione: la partita si chiude 4 a 3 per la squadra avversaria.

Performance sotto tono per la D3a, subisce il gioco più rapido della asd 2L di Bovisio Masciago e fa registrare l’ennesima una sconfitta per 4 a 3.

Sconfitti in casa i giocatori della D1b che hanno perso anch'essi per 4 a 3.

Seguici sui nostri canali