Tennis Tavolo al via il girone di ritorno: 2 vittorie e 3 sconfitte per la Polisportiva San Giorgio
La società pioltellese tra alti e bassi nella prima giornata di ritorno

Dopo la lunga pausa natalizia, che non ha bloccato però gli allenamenti degli atleti pioltellesi, è ripartito il Campionato di tennis tavolo che vede schierate diverse formazioni della Polisportiva San Giorgio. E il borsino della prima giornata di ritorno è stato di 2 vittorie e 3 sconfitte per le formazioni in "orange".
La cronaca degli incontri
Riprende la saga del "4-3" per la C2 Innfit EMS che esce sconfitta di misura contro l'Asd Ascatt Tennis Tavolo. Orfana di Schmidt e Cettolin, fermi per problemi fisici, non bastano i 2 punti dell'immenso Andrea Caprini e la vittoria nel doppio con Spoldi/Caprini.
Vittoria non così scontata per la D1 Orlando & Fanari impegnata contro il Tt Aquile Azzurre. Migliore in campo Davide Galbusieri con 2 punti nei singoli e nel doppio con Provini, un punto a testa per lo stesso Luca e Roberto Malvasi, quest'ultimo autore di una prova maiuscola contro il solidissimo Mortola.
Sconfitta esterna per la D2 Prink #701 Cologno Monzese contro l'Asd Tennistavolo Morelli di Cernusco sul Naviglio: urge un importante cambio di rotta per allontanare le zone basse della classifica.
Pozzi e suoi ragazzi sbancano Trezzano consolidando il 2°posto in classifica rimanendo agganciati al treno playoff e non perdendo d'occhio la capolista.
I ragazzi della D3 Pre&Stampa continuano il loro percorso di crescita, contro la capolista Arengario giocano senza timore portando a casa 2 punti nei singoli con Luigi Narvaez e Yuri Broccoli. Buone prove anche per Maurizio Mazzetto e Cristina Pagani.




