Sport
Ping pong

Tante vittorie nell'ultima gara dell'anno per il Tennis Tavolo Morelli di Cernusco sul Naviglio

Va benissimo la C2 che si regala il Natale in testa alla classifica e sente già profumo di promozione. Ma anche le altre categorie si fanno apprezzare

Tante vittorie nell'ultima gara dell'anno per il Tennis Tavolo Morelli di Cernusco sul Naviglio
Sport Martesana, 23 Dicembre 2022 ore 11:00

L’ultima giornata del campionato Fitet Lombardia di tennis tavolo ha regalato tante vittorie e ottime prestazioni per gli atleti del Tennis tavolo Morelli di Cernusco sul Naviglio.

Aria di promozione per la C2

La C2 ospite del TT ASCA sfodera un ‘altra prestazione maiuscola e con un rassicurante 5 a 2 mantiene il primo posto in classifica e vede sempre più vicina la possibilità di giocarsi i play off per un posto in C1.

Grandi risultati nelle D

Vince anche la D1A, partita sudata che premia la qualità dei suoi singoli. Finisce 4 a 3 il derby contro il TT San Giorgio Limito e il quarto posto in classifica in un girone di ferro.

Prestazione top per i ragazzi della D1B che hanno ottenuto una vittoria esaltante ai danni del TT Saronno 6 a 1 che dimostra lo strapotere delle giovani promesse cernuschesi e la dimostrazione che il lavoro in palestra inizia a dare i sui frutti.

D2A sul velluto, un secco 7 a 0 a scapito del TT Morbegno A. Da sottolineare la prestazione di Andrea Alfieri che con tenacia e pazienza è riuscito a ribaltare una partita che tutti davano per persa. Bene anche gli altri elementi del quartetto che incidono positivamente e si piazzano al terzo posto nel girone C.

Per la D2B la vittoria contro il Milano table tennis Accademy top significa primato in classifica. Prova molto convincente per Argentieri, Ciavirella e Grieco che si regalano un Natale con i fiocchi dopo una partita giocata ad alti livelli.

Percorso fino ad ora immacolato per la D3C, solo vittorie più che convincenti per una squadra costruita per vincere che sta rispettando ampiamente i pronostici.

Torna alla vittoria anche la D3D, trova nel suo esordiente Renato  De Matthaeis un punto di forza. Atleta molto preparato ed in ottima forma si presenta al debutto con due vittorie che fissano il risultato sul 5 a 2

Dolenti note

Battuta d arresto per la D3A e D3B, escono sconfitte per 5 a 2 rispettivamente contro il TT Unicredit e le aquile azzurre Brave eagle. Una prima parte di stagione in salita per entrambe ma che con un po' di cattiveria agonistica in più sapranno ritagliarsi buone soddisfazioni.

Seguici sui nostri canali