Grande successo per i Giovanissimi dell’Uc Pessano, che festeggiano il primo posto a squadre nella gara di casa, svoltasi al Velodromo Bruno Pasotto domenica 21 settembre, organizzata proprio dall’Uc Pessano e valevole come 45º Trofeo T.G. Mazo.
Super Uc Pessano nella gara di casa
Bravi i piccoli campioni in maglia Uc Pessano che, sotto la guida del Ds Tiziano Motta, alzano il trofeo come prima squadra classificata grazie a quattro importanti vittorie di Nicoletta Pinna nella G3 femminile, Carolina Mari tra le G4 mentre Lucrezia Motta e Mattia Gervasoni dominano nella G6; secondo posto per Viola Mei Quitadamo tra le ragazze della G5 e terza al traguardo Silvia Zecchini tra le G2, quarto al traguardo tra i G3 è Filippo Perego mentre sempre nella G6 Tommaso Pinciroli chiude al quinto posto.
GUARDA LA GALLERY (11 foto)











Queste le parole del presidente Massimo Sottocorno:
“Come società, è sempre motivo di orgoglio poter organizzare questa gara dedicata alla categoria Giovanissimi, vedere così tanti bambini e bambine avvicinarsi al ciclismo con entusiasmo è per noi la più grande soddisfazione e il nostro impegno è rivolto a dar loro lo spazio e le condizioni ideali per poter coltivare la passione per il ciclismo”.