Super Gis Milano: terzo posto di squadra ai Campionati italiani Juniores di nuoto
A Chianciano Terme si è chiusa nel migliore dei modi la stagione della società che opera anche in Martesana. A brillare in vasca sono stati in particolare Cristian Tassan-Caser e Vittorio Carlo Giambelli

Si è chiusa nel migliore dei modi la stagione per gli atleti Juniores di Gis Milano, protagonisti di un’impresa sportiva di rilievo ai Campionati Italiani di Categoria svoltisi a Chianciano Terme. Con grinta, determinazione e prestazioni di alto livello, la squadra ha conquistato il terzo posto nella classifica societaria Juniores, portando in alto i colori della società a livello nazionale.
Gis terza ai Campionati italiani Juniores di nuoto
A brillare in vasca, per la società che opera anche in Martesana, sono stati in particolare Cristian Tassan-Caser e Vittorio Carlo Giambelli, capaci di conquistare ben quattro medaglie di bronzo: Tassan-Caser nei 50 stile libero (23.28) e nei 100 stile libero (50.79), Giambelli nei 50 farfalla (24.83) e nei 100 farfalla (50.79). Non sono mancati piazzamenti di prestigio con Tassan-Caser 4° nei 200 rana (2:18.07) e 5° nei 100 rana (1:03.26), il 4° posto nella 4x100 stile libero (Giambelli, De Gregorio, Fortunato, Tassan-Caser) con 3:27.09 e il 5° posto nella 4x100 mista (De Gregorio, Tassan-Caser, Giambelli, Fortunato) con 3:50.16.
Oltre ai protagonisti delle medaglie, protagonisti anche Giulia Merlo, Carlo Camisasca, Andrea Dal Corno, Lara Oggionni, Sara Pagano, Gabriel Barone, Leonardo Di Giulio, Nicolò Cariboni, Stefano Perez e Nicolò Cerbone, che hanno gareggiato con impegno e determinazione, contribuendo al risultato finale.
Dietro a questi successi c’è il lavoro costante dello staff tecnico, formato da Edoardo De Pascali, Luca Mariucci, Simona Schiava e Andrea Zagarino, che con dedizione e competenza hanno guidato i ragazzi in un percorso di crescita sportiva e personale. Un risultato che premia mesi di allenamenti e sacrifici, e che conferma la nostra squadra Juniores tra le realtà più competitive e promettenti del panorama natatorio nazionale.

Tassan-Caser terzo sul podio dei 50 stile

Giambelli terzo sul podio dei 100 Farfalla

Giambelli terzo sul podio dei 50 farfalla
