Spritz‘n play, maratona di beach volley a Cernusco FOTO
Nel centro sportivo Enjoy un week end di festa e divertimento
Grande successo per la decima edizione dello Spritz'n play che ha animato nel week end il centro Enjoy di Cernusco.
Spritz'n play, ben 111 squadre si sono sfidate a beach volley
Un fine settimana all'insegna del divertimento vissuto al centro Enjoy a Cernusco. Una maratona di partite di beach volley iniziata sabato mattina che coinvolto ben 111 squadre, composte ciascuna da 4 giocatori (due maschi e due femmine) con oltre 545 iscritti. Tanti anche i partecipanti al torneo di padel.
"Spritz'n play è una iniziativa nata nel 2011 quando abbiamo deciso di portare a Cernusco, un torneo che mettesse in primo piano il puro divertimento piuttosto che l'aspetto agonistico - hanno raccontato gli organizzatori Josh Baglivo e Steve Ricci - È bello osservare così tanta gente partecipare, soprattutto dopo due anni in cui abbiamo dovuto rinunciare per la pandemia. L'idea è proprio quella di giocare a beach volley ma anche di far festa, infatti tantissimi iscritti dormiranno qui nel centro con le loro tende e faremo festa fino a tarda sera. Il nostro bar resterà aperto servendo bibite e spritz".
Salami e prodotti alimentari per i vincitori
In chiusura, domenica nel tardo pomeriggio, spazio alle premiazioni: come trofei salami e prodotti alimentari da mangiare e condividere con i compagni.
Cernusco sul Naviglio decima edizione Sprtiz'n play
Cernusco sul Naviglio decima edizione Sprtiz'n play