E’ stato un fine settimana avaro di emozioni per la Sport Plus Cassano d’Adda, squadra di pallanuoto che dispone di squadre a livello giovanile dalla Under 13 alla Under 19. Nel fine settimana son scese in acqua la U13 e la U15 ma entrambe hanno perso i rispettivi incontri.
U13 perde contro Cormano
I ragazzi della U13 perdono 15 – 7 con Sport Active Cormano. Nel primo tempo l’incontro è piuttosto equilibrato con la SportPlus che in attacco non riesce a trovare il gol mentre in difesa riesce a trovare un buona compattezza prendendo solo 3 gol anche grazie ad un’ottima prestazione del portiere Tommaso Arrigoni. Nel secondo tempo la superiorità di Cormano si fa sentire e gli avversari scappano sul 9 a 0. Nonostante l’inizio negativo, i ragazzi della SportPlus non si arrendono e riescono a trovare un gioco migliore in attacco nel terzo tempo: gli ultimi 2 quarti finiranno con un parziale a favore di 7 a 6, sono però i primi 2 quarti a determinare la sconfitta di Cassano. Migliore realizzatore Lorenzo Perazzo con 6 gol, una sola marcatura per Mattia Colombo.
U15 schiantata da Quanta Club
Va addirittura peggio alla squadra U15, la quale perde una brutta partita contro Quanta per 10-3. La squadra di Cassano è decimata per diverse assenze importanti e fin dall’inizio della partita fatica a giocare e vede Quanta andare avanti per 2-0. Il secondo tempo rimane sullo stesso livello del primo con Cassano che ha comunque le occasioni per pareggiare (tra cui un rigore sbagliato) ma non riesce a concretizzare le occasioni, a differenza di Quanta che si porta sul 5-2. Terzo e quarto tempo che vede quanta gestire il risultato con Cassano che comunque attacca ma è parecchio imprecisa sotto porta. Brutta sconfitta nonostante le diverse assenze. In gol per i cassanesi Gabriele Scollo, Adriano Bastianelli e il capitano Leonardo Lonati.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)