Sport la stagione sportiva della Kb Cambiago inizia sotto il segno della vittoria FOTO

Ottimi risultati per gli atleti guidati dal maestro Giuseppe Del Gesso nella prima prova del campionato orobico Csi.

Sport la stagione sportiva della Kb Cambiago inizia sotto il segno della vittoria FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:
A Grumello Del Monte gli atleti della Kb Cambiago hanno battezzato la loro prima gara del campionato provinciale Csi di karate della stagione 2018/2019.

La Kb Cambiago insieme a 200 atleti orobici

Tra i duecento atleti presenti alla kermesse orobica c'erano anche i karateka del Club KB, capitanati dal maestro Giuseppe Del Gesso (cintura nera di settimo dan) e dall'istruttrice Chiara Del Gesso (quarto  dan). "Bravissimi i nostri piccoli cambiaghesi che hanno portato a casa tante vittorie, iniziando il campionato con energia e determinazione", ha dichiarato il sensei.

I risultati di prestigio

Nello specifico, Luis Hasa (di 5 anni) è arrivato quarto nel kata (combattimento simulato), Luca Vegetali (11 anni) è giunto terzo nel kumite (combattimento vero e proprio), Carola Andriola (12 anni) insieme ad Angelica Briguglio (13 anni) sono giunte terze nel kata a coppia. Mentre Andrea Raduica (15 anni) è finito secondo nel kata singolo.

I piazzamenti onorevoli

"Complimenti anche a Denny Sala (7 anni), Lorenzo Staropoli (7 anni), Eduard Sancariuc (7 anni), Diego Corpus (7 anni), che non hanno raggiunto il podio ma hanno mostrato notevoli miglioramenti - ha chiosato il maestro - Un grande in bocca al lupo ai nostri atleti per le prossime competizioni".
Karate il maestr oGiusepep Del Gesso con un suo atleta della Kb Cambiago
Foto 1 di 4
Il maestro Giuseppe Del Gesso con Andrea Raduica della Kb Cambiago
Foto 2 di 4
Alteti della Kb Cambiago
Foto 3 di 4
Atleti della Kb Cambiago
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali